Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Vega-no...
IMG_20180426_144208.jpg

Cena vegana !!!
Favi e poseja ed erbi frijuti con piparolo vruscentiVisualizza allegato 167132Visualizza allegato 167133

Ci sta [emoji41][emoji106]

Questa sera pure io semi vegano :cool: Patate rosse di montagna, cosi dice la confezione, ripassate nel fondo dell'arrosto sbranato a pranzo.:D:D:D

[emoji23][emoji23][emoji23]

Io la scorsa settimana l'unica verdura che ho mangiato sono stati gli spinaci nella frittata e come contorno del capocollo!

Ieri sono stato in una trattoria vicino a Stradella e mi sono sfondato per bene:
- antipasto di salumi
- tris di primi: cicche della nonna con sugo di funghi, agnolotti con brasato di cinghiale, lasagne verdi alla bolognese
- brasato di cinghiale
- torta menta, cocco e cioccolato

Alla sera però salsiccia con asparagi per tenersi leggeri! [emoji23][emoji23][emoji23]

Questa sera mi sa che ritornerò alle buone abitudini dell'insalatone per riequilibrare!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Questa sera insalatone misto: gentilina, canarina, finocchi e pomodori con un filo d'olio ed un pizzico di sale!
Cena terminata con una mela golden!

Poi si passa ai fuochi e si prepara il pranzo per i prossimi 2 giorni: 300gr penne rigate integrali con sugo ed asparagi! Ce ne sarà a sufficienza secondo voi? [emoji28]

1527536208770.jpeg

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X