Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Comunque gira la voce che anche quella calabrese sia buona.
è più di una voce

No, mi manca... da aggiungere alle cose da provare
Fidati e' molto buona,poi come in tutte le cose ci sono macellerie che la fanno buona e altre che la fanno "brutta", e poi cambia anche da paese a paese, quindi dire l'ho assaggiata e non mi piace resta sempre il dubbio: avrà assaggiato quella buona? ...ma questo discorso si può fare per tutte le pietanze tipiche di una regione, pietanze che non puoi gustare realmente se mangiate in ristoranti o comprate nei centri commerciali.

Fidati e' molto buona,poi come in tutte le cose ci sono macellerie che la fanno buona e altre che la fanno "brutta", e poi cambia anche da paese a paese, quindi dire l'ho assaggiata e non mi piace resta sempre il dubbio: avrà assaggiato quella buona? ...ma questo discorso si può fare per tutte le pietanze tipiche di una regione, pietanze che non puoi gustare realmente se mangiate in ristoranti o comprate nei centri commerciali.

Per toglierci ogni dubbio, direi di organizzare un raduno “Alfa & Salsiccia” dove ogni partecipante deve portare la sua quattro ruote ed 1 kg di salsicce del proprio paese d’origine...
Come la vedi?

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz e merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per toglierci ogni dubbio, direi di organizzare un raduno “Alfa & Salsiccia” dove ogni partecipante deve portare la sua quattro ruote ed 1 kg di salsicce del proprio paese d’origine...
Come la vedi?
la vedo che la zazicchia calabbrisi vi strazza... senza contare che noi abbiamo pure la zupirsata...

Come dire... provare per credere! Venghino signori con le salsicce, venghino!

Oddio quanto suona male sto slogan, per niente ambiguo poi... [emoji23]
tu fai una bella cosa
ti fai un giro in sardinia e provi la loro salsiccia e poi passi dalla terra dei bruzi e provi la nostra e poi giudichi...
potresti anche fare il contrario ma così non apprezzeresti qll di merk....

• Mi piace
Reazioni: Ludee
X