- 2 Dicembre 2011
- 27,926
- 27,136
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
è più di una voceComunque gira la voce che anche quella calabrese sia buona.
è più di una voceComunque gira la voce che anche quella calabrese sia buona.
Ciao a tutti, hai mai assaggiato la salsiccia fresca arrosto sarda? ... so che in continente non esiste.
Fidati e' molto buona,poi come in tutte le cose ci sono macellerie che la fanno buona e altre che la fanno "brutta", e poi cambia anche da paese a paese, quindi dire l'ho assaggiata e non mi piace resta sempre il dubbio: avrà assaggiato quella buona? ...ma questo discorso si può fare per tutte le pietanze tipiche di una regione, pietanze che non puoi gustare realmente se mangiate in ristoranti o comprate nei centri commerciali.No, mi manca... da aggiungere alle cose da provare
Fidati e' molto buona,poi come in tutte le cose ci sono macellerie che la fanno buona e altre che la fanno "brutta", e poi cambia anche da paese a paese, quindi dire l'ho assaggiata e non mi piace resta sempre il dubbio: avrà assaggiato quella buona? ...ma questo discorso si può fare per tutte le pietanze tipiche di una regione, pietanze che non puoi gustare realmente se mangiate in ristoranti o comprate nei centri commerciali.
la vedo che la zazicchia calabbrisi vi strazza... senza contare che noi abbiamo pure la zupirsata...Per toglierci ogni dubbio, direi di organizzare un raduno “Alfa & Salsiccia” dove ogni partecipante deve portare la sua quattro ruote ed 1 kg di salsicce del proprio paese d’origine...
Come la vedi?
Per me sarebbe vincere facile .....Per toglierci ogni dubbio, direi di organizzare un raduno “Alfa & Salsiccia” dove ogni partecipante deve portare la sua quattro ruote ed 1 kg di salsicce del proprio paese d’origine...
Come la vedi?
ahahahahahahahahahahahahPer me sarebbe vincere facile .....![]()
tu fai una bella cosaCome dire... provare per credere! Venghino signori con le salsicce, venghino!
Oddio quanto suona male sto slogan, per niente ambiguo poi... [emoji23]