Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Comunque gira la voce che anche quella calabrese sia buona.
è più di una voce

No, mi manca... da aggiungere alle cose da provare
Fidati e' molto buona,poi come in tutte le cose ci sono macellerie che la fanno buona e altre che la fanno "brutta", e poi cambia anche da paese a paese, quindi dire l'ho assaggiata e non mi piace resta sempre il dubbio: avrà assaggiato quella buona? ...ma questo discorso si può fare per tutte le pietanze tipiche di una regione, pietanze che non puoi gustare realmente se mangiate in ristoranti o comprate nei centri commerciali.

Fidati e' molto buona,poi come in tutte le cose ci sono macellerie che la fanno buona e altre che la fanno "brutta", e poi cambia anche da paese a paese, quindi dire l'ho assaggiata e non mi piace resta sempre il dubbio: avrà assaggiato quella buona? ...ma questo discorso si può fare per tutte le pietanze tipiche di una regione, pietanze che non puoi gustare realmente se mangiate in ristoranti o comprate nei centri commerciali.

Per toglierci ogni dubbio, direi di organizzare un raduno “Alfa & Salsiccia” dove ogni partecipante deve portare la sua quattro ruote ed 1 kg di salsicce del proprio paese d’origine...
Come la vedi?

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz e merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per toglierci ogni dubbio, direi di organizzare un raduno “Alfa & Salsiccia” dove ogni partecipante deve portare la sua quattro ruote ed 1 kg di salsicce del proprio paese d’origine...
Come la vedi?
la vedo che la zazicchia calabbrisi vi strazza... senza contare che noi abbiamo pure la zupirsata...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Come dire... provare per credere! Venghino signori con le salsicce, venghino!

Oddio quanto suona male sto slogan, per niente ambiguo poi... [emoji23]
tu fai una bella cosa
ti fai un giro in sardinia e provi la loro salsiccia e poi passi dalla terra dei bruzi e provi la nostra e poi giudichi...
potresti anche fare il contrario ma così non apprezzeresti qll di merk....

• Mi piace
Reazioni: Ludee
X