Disallineamenti e loro soluzione in gaanzia

Vi aggiorno
Chiamata la carrozzeria autorizzata per l'Umbria.
Mi richiameranno per fissar eun appuntamento...
Hanno detto che per i disallineamenti devono vedere in quanto devono essere sistemati alla consegna dell'auto.(?) e per lo sportello devono veder ech enon è facile sistemarre rumori ecc . Ho detto che capita a molte Giulia (almeno a leggere qua),a loro non risulta. Comunque dai,dopo un approccio non tanto diciamo positivo(non mi parevano contentissimi :D ) ora pare essere tutto ok e non dovrebbero esserci problemi a far rientrare tutto in garanzia.(e ci mancherebbe)
 
Bene facci sapere a lavoro fatto
 
Bene facci sapere a lavoro fatto
purtroppo è passata una settimana e non mi hanno richiamato (come avevano invece detto. richiamerò io).
potete togliermi una curiosità?
Se bussate\picchiettate col dito sul "cielo" vettura...sentite pure voi un suono metallico?
Mi è capitato che rimettendo l'aletta parasole a posto la molla l'ha mandata a battere contro il "cielo" e da li mi sono accorto che produce questo rmore non bellissimo...come se ci fosse in giro qualcosa di montato male...boh.
sulla tucson 2006 ad esempio non si sente nulla e mi pare molto più spesso il cielo vettura.
sulla tipo invece è più fino...suona "vuoto" ma non come se ci fosse una latra metallica.
Lo so è una caxxata...unasemplice curiosità
 
aggiorno anche questo topic. il faro ora è a posto e pur eil baule chiude bene ed è allineato. ora rimane lo sportello (e purtroppo l aforte vibrazione del cielo vettura comparsa la settimana scorsa :( )
come vedete il rumore del mess sopra si è evoluto...ora lo fa sempre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene un’altro problema risolto