Disallineamenti e loro soluzione in gaanzia

Anch’io ho il baule disallineato
A me il carrozziere ha detto che è storto
Scrivi per sapere come evolve la situazione
 
Anch’io ho il baule disallineato
A me il carrozziere ha detto che è storto
Scrivi per sapere come evolve la situazione
evolve che l'hanno regolato al massimo che potevano senza smontarlo...ora è quasi perfetto...e se lo si chiude con un pochino di forza non rimbalza. Diciamo che rimbalza 1 volta su 5 o 6.
Inoltre hanno ingrassato la serratura e relativa battuta (non so come si chiama)
 
Ok l’avevo fatto anch’io solo che per chiudere dovevi sbatterlo troppo forte e l’ho rimesso com’era
 
comunque devo segnalare che pure il faro posteriore è montato troppo incassato...e quindi da una parte c'è una luce di 5mm o più- su quello sinistro no.
CHe sega però! non mi ero accorto perchè tocca guardarla dal basso e mi era sfuggito.
Lo metterò fra le cose da sistemare
 
ragazzi...dite che se bypasso il meccanico ufficiale alfa e mi rivolgo direttamente all'unica carrozzeria ufficiale per l'Umbria,mi creano problemi per interventi in garanzia ? (cioè dovrei risistemar ei fari che sono montati malissimo)
IMG_20200424_111904.thumb.jpg.d1d886894e6f14a441a229fc0016306b.jpg
IMG_20200424_111855.thumb.jpg.ffb93f85fadb1dad5fe51bb2bd816fe0.jpg
IMG_20200424_111822.thumb.jpg.5c81364a35c0286632f4b5f7e1731c8f.jpg

quello sinistro mi pare a posto
IMG_20200424_111949.thumb.jpg.a27ab8b754d3207a1b932071300f2e7f.jpg

pure all'anteriore su un faro c'è un buco fra plastica e fanale
 
Io credo che non ci siano problemi
Al massimo chiama il numero verde e senti cosa ti dicono
 
Guarda io li avevo chiamati per capire come muovermi per far sistemare la mia e la ragazza con cui ho parlato mi aveva indicato una carrozzeria alfa romeo oppure potevo portarla dalla concessionaria dove ho preso l’auto perché è autorizzata alfa romeo poi per il virus non ho potuto far niente
Io farei così
Prima la porterei in concessionaria se poi non risolvono o fanno storie chiamerei il numero verde
 
Guarda io li avevo chiamati per capire come muovermi per far sistemare la mia e la ragazza con cui ho parlato mi aveva indicato una carrozzeria alfa romeo oppure potevo portarla dalla concessionaria dove ho preso l’auto perché è autorizzata alfa romeo poi per il virus non ho potuto far niente
Io farei così
Prima la porterei in concessionaria se poi non risolvono o fanno storie chiamerei il numero verde
purtroppo l'ho presa a ROma...son 250 km. Alla mia officina autorizzata....boh non mi fido troppo per queste cose.
E poi so già che se vado la per queste cose me la fanno lunga ecc. (nel senso che sono caxxatelle ecc).Poi mi tocca litigarci e non ho voglia.
Andassi nella carrozzeria autorizzata(50km d ame),non li conosco ma credo che per lavori sulla carrozzeria siano più competenti che un meccanico . fra l'altro lo sportello non l'hanno mai sistemato,non ci sono riusciti.

Il numero verde è questo?
00 800 2532 0000.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è questo