Disappannamento automatico 147

Re: disappannamento cristallo

lo so sono un po paranoico ma è la mia prima alfa..
quando giro la chiave senza accendere la macchina sento un ronzio elettrico abbastanza forte proveniente dalla plancaia del controllo clima automatico. anche nelle vostre si sente??
Anche nella mia, ma per poco.

mi sa che con l'alfa dovro convivere con questi rumori perche se la porto in officina per ogni rumorino non la finisco più... in cambio ho una macchina stupenda che m da emozioni uniche..

mi sa che con l'alfa dovro convivere con questi rumori perche se la porto in officina per ogni rumorino non la finisco più... in cambio ho una macchina stupenda che m da emozioni uniche..
Non sono questi i rumorini che devono preoccupare, anche perchè li senti la volta che giri la chiave poi spariscono... ;)

A me servono per fare la diagnosi dell'impianto :aktion086: ascoltandoli percepisci se il ricircolo funziona e se la portella dell distribuzione dell'aria si muove correttamente... .:blink:.

:decoccio:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho portato la piccola dal dottore perche aveva una piccola trafilazione di olio. m hanno detto che dovrebbe essere la guarnizione del basamento. qualcuno sa quanto potrebbe costarmi la sostituzione?

Per quel problema apri una nuova discussione, cosi non andiamo off topic

Riferimento: Re: Disappannamento automatico 147

finalmente sono arrivato alla conclusione portando la macchina in assistenza. La centralina del clima è da cambiare, si trova dietro alla pulsantiera del clima e fa pezzo unico con i pulsanti. il costo è di 360 euro cambiata. adesso funziona il disappannamento e il forte ronzio non si sente piu. grazie cmq a tutti.

X