Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Non vanno mai utilizzati i due puslanti a lato del rotore sul tunnel? Mi ricordavo di aver letto qualcosa del genere sul manuale scaricato da internet
Nono...per scorrere il menu sul display del tachimetro si usa il + e - del cruise e per confermare la voce si usa il tasto di attivazione del cruise
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Non vanno mai utilizzati i due puslanti a lato del rotore sul tunnel? Mi ricordavo di aver letto qualcosa del genere sul manuale scaricato da internet
Sì, quando utilizzo il cruise lo strumentino si disattiva. Dopo aver usato il cruise, per riattivarlo, premo per 5 secondi il tasto sinistro accanto al rotore grosso.
 
Sulla mia che è un 2017 non devo utilizzare i tasti accanto al rotore, al massimo dicono di spegnere la radio
 
Qualcuno ha acquistato il chip di squadra tuning o ha attivato la dynomode su giulia io ho il tft da 3,5 consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato sulla mia pelle togliere il fusibile da 70A.... lasciate perdere [emoji23]

Si disattivano pure gli airbag, la temperatura esterna va a -85 e non riuscite piu a spegnere il quadro fino a quando non rimettete il fusibile! [emoji50]

E cosa più importante... frena malissimo! A scatti, non chiedetemi perché, ma frena in modo alquanto pericoloso!

Ora rimane: dynomode, trucco batteria, o sotto chiave della centralina ABS.
Come hai risolto