Disattivare controlli Giulia e Stelvio

Discussione in 'Elettronica' iniziata da leon81, 7 Febbraio 2018.

1. Ciao a tutti .
    Chiedo se qualcuno conosce la procedura o qualsiasi modifica per staccare dalla mia stelvio 280 i controlli elettronici fastidiosissimi per la guida sportiva , asr esc asp esp trd ghy dsa dae dse insomma quel che volete basta che spariscano [emoji23][emoji23][emoji23]
    Esiste un modo ?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    LANE DEPARTURE WARNING (LDW) non riesco a disattivarlo Elettronica 7 Dicembre 2019
    “Far controllare CDC” Elettronica 15 Dicembre 2018
    Esclusione controlli elettronici ESP Alfa Stelvio Elettronica 23 Agosto 2018

3. Qualcuno ha provato a montare il selettore dna della Q. Se si riesce ad allineare si dovrebbero disattivare anche tutti i controlli nella posizione race

4. Vi prego ! qualcuno tra i mod o l'autore del topic corregga il nome della berlina levando quella "G" di troppo.. Rage-Face:

A pisilio e Albialbi piace questo messaggio.
  5. :D:D:D

6. [emoji23][emoji23]sei accontentato

A pisilio piace questo elemento.
  7. ora sono più sereno... grazie :D

A pisilio piace questo elemento.
  8. C’e qualcuno che mi conferma questa soluzione ?
    E’ fattibile ?

A MICHELE RIEMMA piace questo elemento.
  9. Penso che non sia solo una questione hardware, ma dietro ci siano anche dei software specifici per il motore e quindi non sia praticabile. Però posso sbagliarmi.

10. La modalità Race della QV è presente nel software di tutte le Giulia/Stelvio ma disabilitata a livello software quindi teoricamente, dico teoricamente perché bisognerebbe riuscire o quanto meno provare e capire come farlo, la modifica è fattibile. Non so però dire se basta mettere il selettore o necessiti di qualche particolare codifica.

A VURT piace questo elemento.
  11. Di sicuro ci vuole un riallineamento

A andrea-cesenat e ziopalm piace questo messaggio.