Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Non vanno mai utilizzati i due puslanti a lato del rotore sul tunnel? Mi ricordavo di aver letto qualcosa del genere sul manuale scaricato da internet
Nono...per scorrere il menu sul display del tachimetro si usa il + e - del cruise e per confermare la voce si usa il tasto di attivazione del cruise
 
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Non vanno mai utilizzati i due puslanti a lato del rotore sul tunnel? Mi ricordavo di aver letto qualcosa del genere sul manuale scaricato da internet
Sì, quando utilizzo il cruise lo strumentino si disattiva. Dopo aver usato il cruise, per riattivarlo, premo per 5 secondi il tasto sinistro accanto al rotore grosso.
 
Sulla mia che è un 2017 non devo utilizzare i tasti accanto al rotore, al massimo dicono di spegnere la radio
 
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Qualcuno ha acquistato il chip di squadra tuning o ha attivato la dynomode su giulia io ho il tft da 3,5 consigli?
 
Ho provato sulla mia pelle togliere il fusibile da 70A.... lasciate perdere [emoji23]

Si disattivano pure gli airbag, la temperatura esterna va a -85 e non riuscite piu a spegnere il quadro fino a quando non rimettete il fusibile! [emoji50]

E cosa più importante... frena malissimo! A scatti, non chiedetemi perché, ma frena in modo alquanto pericoloso!

Ora rimane: dynomode, trucco batteria, o sotto chiave della centralina ABS.
Come hai risolto
 
Troppo lungo da leggere. Mi confermate che la risposta breve per disattivare temporaneamente l’ESP è in questo video e si applica anche per Giulia del 2018?


 
Troppo lungo da leggere. Mi confermate che la risposta breve per disattivare temporaneamente l’ESP è in questo video e si applica anche per Giulia del 2018?


Io so come fare, ma 2 video sono troppo da guardare, non ne ho proprio voglia.
Desolato
 
Troppo lungo da leggere. Mi confermate che la risposta breve per disattivare temporaneamente l’ESP è in questo video e si applica anche per Giulia del 2018?


"Troppo lungo da leggere" non mi sembra una buona motivazione per evitare una lettura che permette di approfondire la conoscenza sulla propria autovettura. Comunque sì, funziona anche con il MY2018. Quello che si vede nel primo video sulla neve con la giusta gestione dell'acceleratore si riesce a fare in D anche con i controlli elettronici (almeno sulla mia che ha il pack sport). Quello che si vede nel secondo video no
 
Io so come fare, ma 2 video sono troppo da guardare, non ne ho proprio voglia.
Desolato
😁bravo. Ottima risposta
"Troppo lungo da leggere" non mi sembra una buona motivazione per evitare una lettura che permette di approfondire la conoscenza sulla propria autovettura. Comunque sì, funziona anche con il MY2018. Quello che si vede nel primo video sulla neve con la giusta gestione dell'acceleratore si riesce a fare in D anche con i controlli elettronici (almeno sulla mia che ha il pack sport). Quello che si vede nel secondo video no
80 pagine di commenti son veramente troppe. Ho letto le prime 3 e le ultime 3, poi ho aperto YouTube
 
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Reactions: danardi
"Troppo lungo da leggere" non mi sembra una buona motivazione per evitare una lettura che permette di approfondire la conoscenza sulla propria autovettura. Comunque sì, funziona anche con il MY2018. Quello che si vede nel primo video sulla neve con la giusta gestione dell'acceleratore si riesce a fare in D anche con i controlli elettronici (almeno sulla mia che ha il pack sport). Quello che si vede nel secondo video no
Non sono sicuro di aver capito. Una volta disattivato l’ESP scollegando la batteria temporaneamente (in modalità D), mi aspetto che andando sottosterzo e partendo in prima, l’auto inizi a girare su se stessa senza fine.
 
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