Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Ovviamente sarei lieto di essere smentito e sono pronto a scusarmi....
Alfisti, nel weekend tornerò in Swiss tra le nevi con mia STQ4 e farò una prova "suggerita" da un expert engineer... keep in touch, and drift fast! :)

Alfisti, nel weekend tornerò in Swiss tra le nevi con mia STQ4 e farò una prova "suggerita" da un expert engineer... keep in touch, and drift fast! :)
Buonasera a tutti, test eseguito con risultati non soddisfacenti...:mad:
Dopo la procedura effettivamente l'esp era disattivato, ma dopo la prima derapata (fantastica) probabilmente la centralina ha effettuato un check e ha resettato l'errore....
Continuiamo la ricerca.......

• Like
Reactions: Jsymp e centoos
Buonasera a tutti, test eseguito con risultati non soddisfacenti...:mad:
Dopo la procedura effettivamente l'esp era disattivato, ma dopo la prima derapata (fantastica) probabilmente la centralina ha effettuato un check e ha resettato l'errore....
Continuiamo la ricerca.......

Ma ti è sparita la spia ESC off oppure ti sei accorto tu che ti rimetteva dritto?
A me la spia è rimasta accesa ma al secondo “tentativo” mi è sembrato che un intervento ci sia stato (probabilmente peró era il Q4 e non l’ESC).
Comunque riprova perchè anche a me quando ho provato la prima volta la spia esc off si è spenta dopo pochi secondi (da fermo peraltro)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma ti è sparita la spia ESC off oppure ti sei accorto tu che ti rimetteva dritto?
A me la spia è rimasta accesa ma al secondo “tentativo” mi è sembrato che un intervento ci sia stato (probabilmente peró era il Q4 e non l’ESC).
Comunque riprova perchè anche a me quando ho provato la prima volta la spia esc off si è spenta dopo pochi secondi (da fermo peraltro)
No, non si è solo spenta la spia,si è riattivato il controllo. Da derapata a 45^ in continua trazione su un curvone ampio (70-100 mt) al controllo totale da parte della centralina.

Ma perché non la sa neanche lui la procedura....
Io ti ho detto in privato cosa devi fare per avere il off per il ESP! Queste cosa che scrivete non mi piace proprio! Dopo vi mostro a vuoi un video come da me si spegne!

Io ti ho detto in privato cosa devi fare per avere il off per il ESP! Queste cosa che scrivete non mi piace proprio! Dopo vi mostro a vuoi un video come da me si spegne!
Guarda che ti sbagli, a me non hai inviato nulla. E comunque il tuo modus operandi è opinabile... Ne converrai che tutta questa aria di mistero e la richiesta di denaro fa un po' pensare.... Comunque come ho già detto sono disposto a scusarmi....

• Like
Reactions: iCangis
Ecco!
IMG-20180114-WA0072.jpeg

Ma scusa da questa ultima foto hai la spia avaria al volante accesa in basso a sinistra

X