Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Tutto corretto, A non è come su giulietta.... su Giulia serve solo per consumi più contenuti;
in D la taratura dell’esp, tramite i freni, emula il bloccaggio del differenziale e sui fondi sdrucciolevoli ti fa andare meglio
Quinsi su neve occorre mettere in D ??

Non ho provato personalmente ma teoricamente dovrebbe convenire..... è da provare

• Like
Reactions: paolocorpo
X mia esperienza con Q4, assolutamente in D...non so tecnicamente cosa cambi ma l’auto è molto più gestibile e ha molta trazione...in N e A elettronica taglia troppo e la macchina diventa veramente impacciata sulla neve...

• Like
Reactions: paolocorpo
- Informazione Pubblicitaria -
Parlo per stelvio 280 q4....io su fondi innevati ho trovato molto meglio la guida in D che in N e A...l’elettonica è molto meno invasiva e mi permetteva leggere derapate e soprattutto molta più trazione....

Con il Q4 si, ma con la TP meglio in A

• Like
Reactions: Ste77 e paolocorpo
Proverò sulla mia Super 150cv dapprima in A e poi casomai in D

• Like
Reactions: Ste77
...provato la procedura....ma sembra non funzioni.....almeno a me

• Like
Reactions: rickrd
Una procedura deve esistere oggi volevo rullarla sul banco prova.....non è stato possibile. Vorrei sapere se qualcuno l'ha rullata da qualChe parte e se si come?

Io no, ma si trova il video di MarzioN su youtube che prova al banco la Stelvio.

• Like
Reactions: Alfistar78
La procedura non funziona nemmeno a me

Una procedura deve esistere oggi volevo rullarla sul banco prova.....non è stato possibile. Vorrei sapere se qualcuno l'ha rullata da qualChe parte e se si come?
Cosa significa "rullarla sul banco prova" ? A cosa serve ?

X