Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Discussione in 'Elettronica' iniziata da matteofca, 31 Dicembre 2017.

1. Avevo visto questa procedura, ma sulla mia non ha funzionato.

A centoos piace questo elemento.
  2. Scusate l'ignoranza . . . traduzione in italiano

3. Praticamente dice che con il quadro acceso, ma a motore spento si deve premere una volta il freno e tre volte l’acceleratore e si dovrebbe accendere la spia asr. E dopo dice che comunque fino a quando la spia è attiva non si può mettere in Dynamic

4. Parlo per stelvio 280 q4....io su fondi innevati ho trovato molto meglio la guida in D che in N e A...l’elettonica è molto meno invasiva e mi permetteva leggere derapate e soprattutto molta più trazione....

5. L’avevo provata anche io quella procedura...neanche a me ha funzionato. Poi ho scritto a quelli di Autolusso e mi hanno risposto che ancora non sapevano come fare per togliere i controlli

6. Tutto corretto, A non è come su giulietta.... su Giulia serve solo per consumi più contenuti;
    in D la taratura dell’esp, tramite i freni, emula il bloccaggio del differenziale e sui fondi sdrucciolevoli ti fa andare meglio

7.  
  8. Ascoltatelo,per me si può

A paolocorpo piace questo elemento.
  9. Bel video ... interessante e si .. sembra si possano disattivare i controlli elettronici
    Ma come ??

10. Era questo il video che avevo citato prima

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Disattivare fendinebbia su sterzata, si può? Elettronica 26 Gennaio 2019
Start&Stop non si disabilita.... Elettronica 28 Dicembre 2018
Procedura per disattivare la modalità P (Parcheggio) ad auto spenta Elettronica 18 Dicembre 2018