Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

si, pultroppo se devi disativare il ESC si disattiva anche il sterzo e il DNA si mette in Normale e nn puoi cambiare provo a mettere il video
 
pultroppo il video nn so come metere ma ho una foto
 
2018-02-04.png
 

Allegati

  • 2018-02-04.png
    2018-02-04.png
    71.5 KB · Visualizzazioni: 1,267
a quanto pare un tizio ha scollegato l'ESP scollegando il fusibile dell'ABS, nel video pare che drifti decentemente...

Chi ci prova?
 
  • Like
Reactions: J.Kay
come non detto, in un altro video si contraddice e dice che il fusibile funziona solo in parte... dice che su internet si trova una procedura per disabilitare solo l'esc.

dai suoi video e' chiaro che la sua giulia stia funzionando senza controlli elettronici.

 
Non so con Q2 cosa succede, ma la Q4 non appena inizia a sbandare la centralina reagisce e raddrizza auto: una palla ! Va bene x la sicurezza di mia moglie o del Commenda ma se vuoi guidare veloce e gestire l'auto come credi ti tarpa le ali.
Serve soluzione x disabilitare Esp!
Con tutti gli smanettoni mezzi hacker che ci sono impossibile che non ci sia soluzione.....
:-( uscite allo scoperto!
 
Non so con Q2 cosa succede, ma la Q4 non appena inizia a sbandare la centralina reagisce e raddrizza auto: una palla ! Va bene x la sicurezza di mia moglie o del Commenda ma se vuoi guidare veloce e gestire l'auto come credi ti tarpa le ali.
Serve soluzione x disabilitare Esp!
Con tutti gli smanettoni mezzi hacker che ci sono impossibile che non ci sia soluzione.....
:-( uscite allo scoperto!
beh mi sembra chiaro dai video postati che una soluzione ci sia... basta trovare chi la sa.
 
in teoria ogni funzione ha un suo fusibile e staccandolo si. toglie alimentazione e la centralina si disattiva e si accende spia sul cruscotto ci sarà un fusibile per esp abs e controllo trazione bisognerebbe fare delle prove ma qualche modo ci sarà...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come non detto, in un altro video si contraddice e dice che il fusibile funziona solo in parte... dice che su internet si trova una procedura per disabilitare solo l'esc.

dai suoi video e' chiaro che la sua giulia stia funzionando senza controlli elettronici.

La giulia in divisa mimetica invernale è il massimo!
:eek::D
BTW, anch’io benedico il “race”: ogni tanto staccare il controllo di trazione è divertente e ti evita, se sai NON esagerare, la botta di rallineamento che è sicurezza ma è anche fastidiosa...