Disattivare Lane Keeping Assist e Start&Stop

Domanda: il tasto dello S&S dove sta? Ho una Tonale Diesel come auto sostitutiva in questo periodo e non lo trovo! :(
 
Domanda: il tasto dello S&S dove sta? Ho una Tonale Diesel come auto sostitutiva in questo periodo e non lo trovo! :(
In basso sotto la leva del cambio se non sbaglio a sx della bandiera …. L,altro è per disabilitare i sensori del parcheggio
 
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se sulla Tonale diesel esiste un modo per evitare l'attivazione automatica del Lane Keeping Assist e dello Start&stop ogni volta che accendo la macchina.
Vorrei evitare di dover ogni volta premere i due tastini per toglierli io manualmente, cercavo un modo per tenerli disattivati all'accensione e attivarli io solo in caso di necessità.
Mi potete aiutare?
Grazie mille
Per ambedue non è possibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
non c'è perché non è disattivabile
Io non so se anche per la
Diesel ma dal manuale sembra che ci sia ! Parlo di start e stop magari anzi sicuro mi sbaglio 🫣🫣😜🫨🫨
 

Allegati

  • IMG_3064.png
    IMG_3064.png
    238.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
mia colpa allora, avevo capito che neanche le diesel lo avessero (ho una MHEV)
Sinceramente come te ho una mhev pero mi sembra da conversazioni precedenti che la Diesel ne era provvista !! Beh a sto punto aspettiamo un proprietario della Diesel 😊😊👍😜😜
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Il diesel e la MHEV sono sistemi diversi. Mentre la diesel - che non ha il sistema elettrico - segue la logica delle comuni vetture con tasto start&stop (presente nel tunnel centrale), le MHEV non potrebbero mai avere il tasto S&S da disabilitare perchè quando si ferma il termico entra l'elettrico che è una sorte di S&S che funge anche da trazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
X