Disattivare sicura automatica

Credo my2010 l'auto é del 2012 ho tolto lo stereo originale per uno 2 din pioneer
Qualcosa non torna..... Hai tolto lo stereo originale e messo un 2 Din su una My 10? Quindi hai cambiato la mascherina con una x 2din e segato la plancia?....x capire.....

Qualcosa non torna..... Hai tolto lo stereo originale e messo un 2 Din su una My 10? Quindi hai cambiato la mascherina con una x 2din e segato la plancia?....x capire.....
Si ma credo che c'entri ben poco

- Informazione Pubblicitaria -
Hai letto nel LUM??
In pratica con lo stereo nuovo non c' é verso di allineare sia il menù mancante che il lampeggio dei km allora ho smontato il due din ricollegando lo stereo originale ho rifatto l'allineamento e il menù é ritornato ma il lampeggio é rimasto (non so il perché) poi ho ricollegato il 2 din e mi tengo i km che lampeggiano fino a che non trovo una soluzione concreta. Tra l'altro mi da un errore nell'airbag come se il pc non lo riconosce voi che siete più esperti che ne pensate?

Quindi la rimozione dello stereo c'entrava.....
Siccome hai ricollegato lo stereo originale ti ha cancellato il 2din e quindi devi rifare l'allineamento proxy.
Per l'airbag ti lascio ai più competenti.

• Like
Reactions: joe.b
X