Disattivare sicura automatica

Ho provato sia mettendo la chiave in mar e sia a veicolo acceso da fermo ma non c'e!! C'entra qulcosa il cambio dello stereo da originale a 2din?
A questo punto penso di si, ma non ho conoscenze tali da potertelo confermare

Ma nel menù che voci vedi?

- Informazione Pubblicitaria -
Prima pagina, luci diurne, menù esc, illuminazione volume avvisi mi sembra e qualche altra cosa manca anche regola data e regola ora [emoji33]
Regola data se non erro è da fermo ... ma hai il display configurabile si? (Non sono sicuro se è di serie)

Regola data se non erro è da fermo ... ma hai il display configurabile si? (Non sono sicuro se è di serie)
Ho provato di tutto sia auto spenta con chiave in mar che accesa da fermo niente di niente prima potevo regolare tutto adesso mancano un bel po di cose

Prima pagina, luci diurne, menù esc, illuminazione volume avvisi mi sembra e qualche altra cosa manca anche regola data e regola ora [emoji33]
Si manca regola data,ora, chiusura automatica e luci di cortesia (anabbaglianti che si accendono quando apri la macchina col telecomando)..... Boh, nessun'idea

Perché non scrivi se è my14 my10 e che tipo di autoradio c'era montato prima?
Nel forum, sono già stati affrontati argomenti simili , magari con qualche informazione in più qualcun può aiutarti.

• Like
Reactions: alex1975bz
Si manca regola data,ora, chiusura automatica e luci di cortesia (anabbaglianti che si accendono quando apri la macchina col telecomando)..... Boh, nessun'idea
Quando ho cambiato lo stereo i km lampeggiavano e sono andato dall'elettrauto per fare l'allineamento rete può essere che hanno fatto qualcosa di anomalo?

Perché non scrivi se è my14 my10 e che tipo di autoradio c'era montato prima?
Nel forum, sono già stati affrontati argomenti simili , magari con qualche informazione in più qualcun può aiutarti.
Credo my2010 l'auto é del 2012 ho tolto lo stereo originale per uno 2 din pioneer

X