Inverte il funzionamento del pulsante, quando accendi la macchina da lui il segnale per disattivare lo start e stop, se lo vuoi riattivare schiacci il pulsante.
non ancora l'auto, me questo mi interessa proprio
anche su l'auto attuale (10 anni) ho lo start e stop e l'unica validità che ho riscontrato è che inizia a non funzionare quando la batteria è prossima allo scaricarsi
domanda stupida non è previsto da computer di bordo la funzione di invertire la logica di funzionamento del tasto? se non ricordo male sulla Bravo che avevo 12 anni fa c'era
Non credo possa essere prevista da opzioni del sistema, di disattivarlo.
I cicli di omologazione consumi credo prevedano l'utilizzo di S&S, così come la funzione "veleggiamento" del cambio automatico sotto un certo numero di giri motore per evitare il trascinamento in rallentamento.
Anche a me disturba averlo attivo, ma nella mia "check list" di bordo c'è la disattivazione manuale.
Mutuata dall'uso aeronautico, farebbe bene anche a tutti noi avere una procedura mnemonica sempre uguale, salendo a bordo (se ci pensate in parte la usate già: salite, mettete cintura, accendete, riponete il telefono, regolate lo specchietto retro interno che spesso viene preso a testate o colpi di tacco12... ).
Inverte il funzionamento del pulsante, quando accendi la macchina da lui il segnale per disattivare lo start e stop, se lo vuoi riattivare schiacci il pulsante.