Disattivazione Airbag Posteriori

Sleepless

Alfista Esperto
3 Aprile 2017
351
490
64
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv AT8 Q2
Altre Auto
-
Ciao a tutti,
oggi cercavo sul LUM info riguardo la disattivazione degli airbag posteriori della mia Giulia. Sfortunatamente non ve ne è traccia, fatta eccezione dell'anteriore-passeggero.

Qualcuno di voi ha avuto la stessa necessità? Se avete info battete un colpo, è davvero importante.
 
Che io sappia non ci sono airbag sui sedili posteriori.
Gli unici airbag che arrivano dietro sono i Window Bag ma non sono disattivabili, non avrebbe senso.
Dietro i poggiatesta posteriori ci sono gli attacchi Isofix superiori.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I Window Bag non interferiscono con i seggiolini montati sul sedile posteriore, in ogni caso mettiti l'anima in pace, non si disattivano... :)
Si può disattivare solo quello del passeggero anteriore tramite Connect.
 
I Window Bag non interferiscono con i seggiolini montati sul sedile posteriore, in ogni caso mettiti l'anima in pace, non si disattivano... :)
Si può disattivare solo quello del passeggero anteriore tramite Connect.
Per il passeggero lo so. Quello che non so è la direzione in cui esplode il Window Bag e quanto riempie. Il teschio con la scritta death sul simbolo degli airbag nelle istruzioni del seggiololino è brutto da vedere
 
Il video fa male al cuore proprio, ma si, li fa vedere tutti. Il Window Bag mi lascia ancora un po' perplesso
 

Discussioni simili