A me non lo fa... anche con l'allarme sonoro del superamento del limite di velocità disattivato le frecce continuano a "ticchettare"........Mi unisco alla discussione per sapere se ci sono novità sulla possibilità di disattivazione permanente.
Tra l'altro quando è in funzione il segnale sonoro della velocità viene disattivato il segnale sonoro dell'indicatore di direzione, e quindi per sapere se la freccia è ancora inserita o meno bisogna abbassare lo sguardo e distrarsi dalla strada...
non propriamente ottimale
Io nella mia Alfa Junior si disabilita da solo, già successo due volte! A qualcuno è capitato nella propria vettura?Seguo perché anch'io con stesso problema.
Quel cicalino snerva e disattivarlo non è immediato con un pulsante ma necessità di sfrugonare nel menu.
Questa era una soluzione? nel caso io non ho capito come procedere.Premi set a lungo e segui tutti i parametri.
Momentaneamente usa il tasto "mute"poiQualcuno ha novità per disabilitare definitivamente il cicalino del superamento velocità? Il venditore Alfa di inizio thread che si stava informando non ha trovato nulla?
Questa era una soluzione? nel caso io non ho capito come procedere.