Disattivazione permanente start e stop con alfa obd

Non capisco neanch'io il motivo...
Procedura fatta:
Can setup/Proxi
Adeguamento:
Funzione Stop&start:
seleziono non presente: Esugui
Poi:
Procedura allineamento proxi
spengo il quadro aspetto 5 secondi.
Quando torno a guardare se ha salvato la modifica in funzione stop&start ma ritorna presente...
Buongiorno a tutti, riapro la discussione perché ho provato anch’io a disattivare S&S su Giulietta 1.6 2019. Sul quadro non spunta più la spia dello S&S, ma durante la procedura di allineamento proxy mi ha dato errore proprio sul nodo BC quindi ho paura che continui a funzionare anche se apparentemente disattivato. Ricordi come sei riuscito a risolvere? Grazie in anticipo.
Dario.
 
Buongiorno a tutti, riapro la discussione perché ho provato anch’io a disattivare S&S su Giulietta 1.6 2019. Sul quadro non spunta più la spia dello S&S, ma durante la procedura di allineamento proxy mi ha dato errore proprio sul nodo BC quindi ho paura che continui a funzionare anche se apparentemente disattivato. Ricordi come sei riuscito a risolvere? Grazie in anticipo.
Dario.
Mi rispondo solo, per completezza del thread.
Nonostante l'allineamento proxy abbia apparentemente dato errore sul nodo BCM, lo S&S è stato disattivato con successo, non ho alcun errore sul BC e tutto funziona come prima.