Disattivazione permanente start e stop con alfa obd

Nel mio caso assolutamente no ,rimane disinserito così come testimonianza il led arancione perennemente acceso in prossimità del tasto dello start and stop appunto......che ci siano delle differenze tra il my 2010 e il my2016? Forse può essere questa la risposta.....
 
Sui modelli 2014 e forse 2016 una volta premuto il pulsante rimane disattivato fino a che non si ripreme o si cambia batteria in quel caso si riattiva da solo… credo che i modelli più recenti sono come Giulia e Stelvio che bisogna disattivare ogni riavvio..
 
Sui modelli 2014 e forse 2016 una volta premuto il pulsante rimane disattivato fino a che non si ripreme o si cambia batteria in quel caso si riattiva da solo… credo che i modelli più recenti sono come Giulia e Stelvio che bisogna disattivare ogni riavvio..
Il problema è che oltre alla spia avaria S&S mi da altre avarie tipo sterzo, Hill holder, e un casino !!

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Magari non ho capito bene ma .......io ho una Multiair my2016 . . Il venditore non ha fatto in tempo a consegnarmela e io gli ho subito chiesto come escludere lo start and stop..... E lui non ha fatto altro che agire sullo apposito tasto sulla consolle e da allora tutto ok
Da allora sono passati 4 anni
Cio che descrivi è possibile più o meno dall'anno di produzione della tua Giulietta, prima.non era possibile, si resetta ad ogni accensione.
 
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Cio che descrivi è possibile più o meno dall'anno di produzione della tua Giulietta, prima.non era possibile, si resetta ad ogni accensione.
La mia e del 4/2012 Mair 170
 
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Infatti, la mia è un 2011 e non è possibile disinserire definitivamente, tramite tasto di esclusione, lo S&S
Dimmi, ma le altre spie che si accendono può essere dovuto al S&S ? grazie
 
Dimmi, ma le altre spie che si accendono può essere dovuto al S&S ? grazie
È possibile, ma non te lo so dire con certezza, l'unica cosa che puoi fare è riattaccare il sensore sullo schunt della batteria (polo negativo) e vedere se va tutto a posto. In caso positivo, è ovvio che dipende da questo.
Io mi ero costruito un temporizzatore miniaturizzato che, "messo sotto chiave di accensione", all'accensione chiude i contatti di un relè 10 secondi dopo l'inserimento della chiave, per la durata di 5 secondi, ma alla fine non l'ho mai montato, mi sono abituato a disinserirlo all'accensione del motore...
 
Ok scusa la mia ignoranza, stacco il cavo del negativo si resetta tutto,e sperando che sia quello !
 
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Ok scusa la mia ignoranza, stacco il cavo del negativo si resetta tutto,e sperando che sia quello !
Se stacchi il negativo alimentazione è possibile resettare qualche problema precedente, ma non è scontato...
Potrebbe rimanere qualche avaria che ha bisogno di un reset tramite OBD, ma devi anche ri collegare il sensore sul negativo batteria.
Un'analisi delle avarie in memoria, comunque non guasterebbe.
 
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