No se cambi anche le pastiglie e metti le Xtra che hanno un coefficiente di attrito maggiore.per la 159 (che monta gli stessi dischi) li ho pagati molto di meno...
cmq da impianto normale a normale con forato migliori il raffreddamento del disco.. la frenata in se resta più o meno uguale
Meglio il low viscosityMi sai indicare il sito in messaggio privato? Io ho guardato su un sito ma mi viene 385 tutto Brembo Xtra ovvero dischi anteriori e posteriori + pastiglie xtra anteriori e posteriori.
Tra l'altro qualcuno sa dirmi se il liquido Freni DOT4 della brembo rispetta la specifica FIAT per i freni FMVSS n° 116 DOT 4, ISO 4925, SAEJ1704,Qualificazione FIAT 9.55597
La brembo fa due versione DOT4 e DOT4 low viscosity. Non so quale prendere.
Si, merita.Salve
Ho una Giulietta 2.0 175 cv con impianto frenante standard, vedo che Brembo anche per l'impianto standard propone la serie XTRA sia dischi che pastiglie, guardando sui soliti siti di ricambi online vedo che 4 dischi + relative pastiglie della serie normale Brembo mi costerebbero 200 euro circa, mentre 4 dischi + relative pastiglie tutto della serie XTRA mi costerebbero 400 euro quindi il doppio. La mia domanda è molto banale, prendere tutto della serie Xtra merita visto il costo non indifferente in più?
Grazie
infatti ho scritto normale con forato.... migliora anche se lasci il disco normale con pastiglie più performantiNo se cambi anche le pastiglie e metti le Xtra che hanno un coefficiente di attrito maggiore.
Non avevo letto bene, scusa zioinfatti ho scritto normale con forato.... migliora anche se lasci il disco normale con pastiglie più performanti