A livello di rumore/fischi come ti trovi con questa configurazione?io sotto la 159 ho montato i brembo forati però le pastiglie sono ebc
Grazie
A livello di rumore/fischi come ti trovi con questa configurazione?io sotto la 159 ho montato i brembo forati però le pastiglie sono ebc
Il fischio deriva da altre cause e non dalla mescola dei ferodi. Comunque sono decenni che le uso e non hanno mai fischiato.Grazie, allora prendo le EBC, l'unica cosa spero che non fischino come le brembo xtra di cui molti non ne parlano bene.
Grazie per la risposta, scusa l'ignoranza ma il fischio quindi da cosa può derivare? dal disco?Il fischio deriva da altre cause e non dalla mescola dei ferodi. Comunque sono decenni che le uso e non hanno mai fischiato.
bene, nessun rumore. ho avuto problemi di fischio al secondo cambio di pasticche ma con un po di pasta di rame si è risolto tuttoA livello di rumore/fischi come ti trovi con questa configurazione?
Grazie