Dischi e pastiglie freno xtra

Grazie, allora prendo le EBC, l'unica cosa spero che non fischino come le brembo xtra di cui molti non ne parlano bene.
Il fischio deriva da altre cause e non dalla mescola dei ferodi. Comunque sono decenni che le uso e non hanno mai fischiato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea940
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1.Dal lurido incrostato sulle guide di scorrimento della pinza flottante,
2. dal lurido sulle guide di scorrimento dei pistoncini (i pistoncini restano bloccati e continuano a pressare anche in maniera lieve i ferodi sulle facce del disco freno,
3. dallo scalino formato dal solco di dischi che hanno almeno almeno oltre 80.000km con frenate aggressive e prolungate,
4. dal bordo del ferodo che a contatto con lo scalino del disco sfrega per cui vanno nuovamente smussati i ferodi se ancora con spessore,
4. In alcuni casi dai ferodi verificati a seguito di vecchiaia oppure frenate anomale con alte temperature.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea940
A livello di rumore/fischi come ti trovi con questa configurazione?
Grazie
bene, nessun rumore. ho avuto problemi di fischio al secondo cambio di pasticche ma con un po di pasta di rame si è risolto tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea940

Discussioni simili