Anche con i cerchi originali con ET 41,5???
Le pastiglie, come pure i dischi se sono nuovi, non vanno assolutamente fatti surriscaldare nelle prime centinaia di km, per surriscaldare intendo frenate continue con il pedale sempre premuto.
Meglio una frenata breve ma decisa in modo da non surriscaldare i componenti e da permettere al disco e alla pastiglia di amalgamarsi correttamente.
In poche parole evita le tirate tipo pista nei primi km...
Vi aggiorno sui TarOx F2000 con Ferodo Racing DS2500: per adesso si sono rivelati veramente buoni, specialmente rispetto ai dischi di cac*a che avevo prima :smiley_029:,
dopo solo un paio di frenate i dischi sono in temperatura e se si insiste con la pressione del freno rallentano in maniera molto decisa, a caldo ovviamente danno il meglio, non sono molto rumorosi nonostante i baffi "particolari", anzi... ulitma nota positiva ho notato che rispetto ai dischi precedenti, ricordo baffati e forati della CAR,
l'ABS interviene molto meno, buon segno io credo