Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Sono da 305 i dischi nn è impianto maggiorato.....Si vede dalla copertura del disco e dalla pinza.....con i 19 purtroppo i 305 vanno ridere
Allora non sono l'unico a pensarlo... Vorrei mettere i 19 ma penso proprio che facciano apparire i freni troppo piccoli.
Però quelli di Vito a me sembrano da 330, a giudicare dallo spazio che c'è tra disco e mozzo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enzobig
Purtroppo sono 305....o noti con la copertura in alluminio del disco,i 330 lo coprono tutto
 
Allora non sono l'unico a pensarlo... Vorrei mettere i 19 ma penso proprio che facciano apparire i freni troppo piccoli.
Però quelli di Vito a me sembrano da 330, a giudicare dallo spazio che c'è tra disco e mozzo.

Qui è come sono alla vista i 330 sui 19...scusate per la foto ma l'ho fatta dentro al garage e non avevo molto posto per fare uno scatto più ampio...
 

Allegati

  • image0.jpeg
    image0.jpeg
    787.3 KB · Visualizzazioni: 509
ebc yellow.........niente male

Hai avuto modo di provarle direttamente?
Perchè parlando con amici, se non ricordo male mi pare di aver sentito che alla lunga tendono a soffrire un po' di affaticamento rispetto ad altre.
Però purtroppo a quanto pare per la nostra o si mettono le Brembo originali, oppure qualsiasi altra pastiglia si mette rischia di essere quasi solo peggio delle originali...
 
Confronto con i cerchi 19"
AR Giulia cerchi 19 pentalobo.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcuni collage che avevo fatto per vedere le differenze tra i 305 e i 330, con i cerchi da 18 e con i cerchi da 19. Al netto delle lievi differenze di prospettiva, rendono abbastanza bene l'idea.
IMG_20200403_014953.jpeg
IMG_20200403_115902.jpeg
 
  • Like
Reactions: enzobig