Nei primi km non c'era nulla??mai fatta strada bianca, solo asfalto
Nei primi km non c'era nulla??mai fatta strada bianca, solo asfalto
Buongiorno,Buongiorno a tutti, vi chiedo se è già successo a qualche altro possessore di stelvio q4 210 cv, i dischi dei freni posteriori con 6000 km presentano delle righe, allego le foto. Grazie
Buongiorno GianniM, l'alfa romeo mi ha riconosciuto il problema, il 2 dicembre mi hanno sostituito i 2 dischi posteriori con le pastiglie, dopo 1200 km dalla sostituzione , ai primi di febbraio ho riscontrato di nuovo il problema, segnalato in alfa e il giorno17 febbraio per la seconda volta mi hanno sostituito di nuovo i 2 dischi posteriori e le pastiglie. Spero di aver risolto.Buongiorno,
il mio Stelvio (stesso suo modello) presenta le stesse rigature. Visto che il suo post è di Novembre 2020, le posso chiedere se ne ha capito/risolto il motivo e sopratutto se l'Alfa Romeo le ha riconosciuto qualcosa? tipo cambio in garanzia.
Grazie mille in anticipo.
Evidentenente un lotto di dischi che fanno pena...Buongiorno GianniM, l'alfa romeo mi ha riconosciuto il problema, il 2 dicembre mi hanno sostituito i 2 dischi posteriori con le pastiglie, dopo 1200 km dalla sostituzione , ai primi di febbraio ho riscontrato di nuovo il problema, segnalato in alfa e il giorno17 febbraio per la seconda volta mi hanno sostituito di nuovo i 2 dischi posteriori e le pastiglie. Spero di aver risolto.
Esatto .... e sono bremboEvidentenente un lotto di dischi che fanno pena...