Puo cercare sul sito di ebc, che produce peraltro pasticche da gara, comunque io monterei delle pasticche ebc rosse od anche gialle (da scaldare in partenza in inverno altrimenti sono poco efficaci in prima frenata) e manterrei i dischi brembo che dovresti avere già in versione forata.
Io su stelvio uso le gialle ridipinte in nero con vernice ad alta temperatura e dischi brembo hc non forati per evitare di essere troppo vistoso in quanto già le pinze rosse per me sono troppo. Sulla mia macchina dischi e pasticche durano circa 80000km
Considera che già un disco forato è ottimo se non hai intenzione di farne un uso in pista ed i brembo sono validissimi.
I dischi flottanti sono sicuramente interessanti, almeno i tarox, ma in teoria non servirebbero soprattutto con le pinze brembo a quattro pistoncini non flottanti. Normalmente quando smonti le pasticche dalle pinze brembo il consumo è perfettamente uguale.
Per l'uso quotidiano vanno bene anche dei dischi normali in hc;, i dischi baffati, che garantiscono la massima pulizia delle pasticche ed eliminazione dei gas, sono veramente rumosi, i forati sono un buon compromesso scegliendo componenti di marca.
Non ti far prendere da entusiasmi anche perchè la macchina è leggera e se aumenti troppo l'efficacia dei freni finiresti per non sfruttare la potenza frenante in quanto interverrebbe sempre l'abs, che è comunque tarato in modo un poco conservativo.
Io sono dell'idea che molta attenzione debba essere dedicata invece alle gomme, perchè il miglior impianto frenante sarebbe comunque tarpato da una gomma sbagliata o vecchia ed indurita. Se ti capita prova un treno di semislick in estate e vedrai che improvvisamente trovi i veri limiti dell'impianto frenante.
Altro esperimento da fare su un impianto "normale" è montare i tubi aeronautici, improvvisamente un impianto frenante che sembrava inadeguato diventa veramente efficace.