Desmoswiss
Alfista principiante
- 27 Febbraio 2021
- 34
- 48
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 TB 201 CV
- Altre Auto
- Fiat Bravo 1.4 Multiair turbo Sport
Buongiorno a tutti, finalmente upgrade impianto frenante terminato.
Io ho fatto un upgrade all'impianto frenante, che già ritengo molto buono ed ho montato dischi freno baffati/forati Rotinger T5 serie graphite, 330mm all'anteriore e 320mm al posteriore, pastiglie EBC serie YellowStuff, tubi freno a treccia d'acciaio BF Goodridge e liquido freni ATE Racing DOT4.
Risultato, a mio parere, migliorato l'impianto frenante, punto di attacco ancora più deciso. Provato in montagna, nessun segno di cedimento, frenata sempre pronta e sicura.
Unica osservazione, un leggerissimo cigolio dovuto allo sfioramento tra disco e pastiglia e vibrazione dovuta al fatto che il disco è baffato, bisogna abituarsi.
Io ho fatto un upgrade all'impianto frenante, che già ritengo molto buono ed ho montato dischi freno baffati/forati Rotinger T5 serie graphite, 330mm all'anteriore e 320mm al posteriore, pastiglie EBC serie YellowStuff, tubi freno a treccia d'acciaio BF Goodridge e liquido freni ATE Racing DOT4.
Risultato, a mio parere, migliorato l'impianto frenante, punto di attacco ancora più deciso. Provato in montagna, nessun segno di cedimento, frenata sempre pronta e sicura.
Unica osservazione, un leggerissimo cigolio dovuto allo sfioramento tra disco e pastiglia e vibrazione dovuta al fatto che il disco è baffato, bisogna abituarsi.