Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Comprate alla fine le EBC gialle, su ebay le rosse (che peferivo per essere un pò meno sportive e con meno polvere prodotta) non ci sono, o non l'ho trovate.
Dannati codici.

Le EBC yellowstuff sono le
DP41536R confermate?
Vengono all'incirca 140€ spedite, per le ferodo DS2500 ci vogliono 100€ in più, meglio risparmiarli ed usarli per i dischi quando sarà.

Tempo di montarle e rodarle e vi faccio sapere se sono meglio o peggio delle originali.



 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

fammi sapere come vanno le EBC Gialle, io monto le rosse proprio sulla tua stessa auto...
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Comprate alla fine le EBC gialle, su ebay le rosse (che peferivo per essere un pò meno sportive e con meno polvere prodotta) non ci sono, o non l'ho trovate.
Dannati codici.

Le EBC yellowstuff sono le
DP41536R confermate?
Vengono all'incirca 140€ spedite, per le ferodo DS2500 ci vogliono 100€ in più, meglio risparmiarli ed usarli per i dischi quando sarà.

Tempo di montarle e rodarle e vi faccio sapere se sono meglio o peggio delle originali.



140€ per la coppia di dischi dell'anteriore?
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

140€ spedite la coppia (2 + 2) di pastiglie, non i dischi.
Sono arrivate, le monto martedì prossimo, poi vi dico
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

140€ spedite la coppia (2 + 2) di pastiglie, non i dischi.
Sono arrivate, le monto martedì prossimo, poi vi dico
Si ovvio mica i dischi! ho scritto "per la coppia di dischi" =)
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Scusate, ma la spia di usura delle pastiglie e' presente anche sulla versione progression? Non credo! Mi dispiace se ho sbagliato discussione ma non ne ho trovato un'altra per pastiglie "normali". Ciao
 
Non su tutte... Su alcune era comunque presente,probabile su modelli che avevano le predisposizioni per gli optional della distinctive...
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Ok. Per verificare se sulla mia c'è la spia cosa dovrei fare? Attendere a 30mila km percorsi l'accensione per usura o posso verificarlo?
 
Smonti il cerchio sinistro,guarda se esce un filo da una delle pastiglie e con uno spinotto il cablaggio entra in macchina...;) se ho una foto te la posto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

ciao, anche io devo cambiare le pastiglie del mio impianto brembo..
cosa mi consigliate per l'uso sportivo-stradale??
qualcuno ha provato le tarox strada?