Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Beh io con le originali non mi sono mai trovato male anzi. Le ho tutt'ora nell'impianto frenante da 330... Sono delle ottime pastiglie stradali.
Che intendi per "originali"? Le pastiglie montate di serie con l'impianto maggiorato? Cioè quelle trw rimarchiate Brembo? In pratica quelle che ho linkato prima su amazzone.it?
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Si,io le prendo sempre in alfa, il link di prima non sono riuscito a vederlo,mi apre solo la pagina iniziale.
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Si,io le prendo sempre in alfa, il link di prima non sono riuscito a vederlo,mi apre solo la pagina iniziale.
Vai su amazzone.it e cerca "Brembo" ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Ok!! :)
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Chissà perché mettono cucchiai da cucina o piatti di minestra doveci sono le pastiglie audi...
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Chissà perché mettono cucchiai da cucina o piatti di minestra doveci sono le pastiglie audi...

Ahahahahah, grande Blade !!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Ciao, alla fine ho optato per le ferodo originali.. 115 € compreso il montaggio..
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

dai PDF Brembo si vede che i dischi GT, quelli sportivi forati per la Giulietta sono i FD169000 gli stessi della 159 3.2/2.4...
però le pastiglie sport per giulietta non ci sono.. ma ci sono però per la 159 3.2/2.4.... se vanno bene i dischi non vanno bene anche le pastiglie???
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

dai PDF Brembo si vede che i dischi GT, quelli sportivi forati per la Giulietta sono i FD169000 gli stessi della 159 3.2/2.4...
però le pastiglie sport per giulietta non ci sono.. ma ci sono però per la 159 3.2/2.4.... se vanno bene i dischi non vanno bene anche le pastiglie???
Beh si, dovrebbe essere così ammettendo che montino la stessa pinza.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Le pastiglie devono andare bene innanzitutto nelle pinze.