Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

buongiorno, qualcuno ha provato i dischi freno forati della zimmermann da 330 sulla propria Giuly? se si accoppiati a quali pastiglie?
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Impianto frenante CTF ..qualcuno lo ha montato?
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Ottimo prodotto. provato su Delta Evo. Un po' caro......avevo montato quelli con mozzo in ergal.

Scusa però parliamo di pastiglie, io avevo soli i dischi con le ferodo ds3000...........scusate.
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Ottimo prodotto. provato su Delta Evo. Un po' caro......avevo montato quelli con mozzo in ergal.

Scusa però parliamo di pastiglie, io avevo soli i dischi con le ferodo ds3000...........scusate.
Grazie...ho chiesto per dischi con mozzo ergal da 330mm e loro pastiglie freno (che ho la vaga sensazione siano EBC gialle alla quali cambiano la confezione ...) per la bellezza di 900€ montati...prima di affrontare la spesa vorrei raccogliere qualche feedback. ..[emoji57] tu che utilizzo hai fatto sul deltone? ?
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Hai pensato anche a tarox ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Sì è stato il mio primo pensiero. ..ma da diverse parti ho sentito che Tarox non è più Tarox di una volta...sembrerebbe che la qualità sia calata parecchio. ..
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Non so da dove l hai sentito ma è una cavolata .. anche perché le pinze sono le stesse da decenni ...I modelli sono sempre quelli . le pastiglie sono ferodo e i dischi durano uno sproposito ...(io che pesto sul freno un bel po ogni 10000 km facevo le pastiglie ho cambiato i dischi a 100000km e non c'era nemmeno un solco sulla pista del disco ) adesso ho su l impianto Brembo e va benissimo ma sulla mia ex auto avevo i tarox e ne ho montati anche tanti.. e mai avuto problemi per uso sportivo in strada vanno benissimo per riuscire a sfondarli devi andare in pista e pestare come un dannato . Allora siccome le pinze sono scomponibili possono dare qualche problema . In pista sono sempre meglio le monoblocco o monolitiche . Comunque siccome te devi mettere solo i dischi flottanti fossi in te io chiederei a loro .. mi pare che mi avevano detto 650 euro ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Non so da dove l hai sentito ma è una cavolata .. anche perché le pinze sono le stesse da decenni ...I modelli sono sempre quelli . le pastiglie sono ferodo e i dischi durano uno sproposito ...(io che pesto sul freno un bel po ogni 10000 km facevo le pastiglie ho cambiato i dischi a 100000km e non c'era nemmeno un solco sulla pista del disco ) adesso ho su l impianto Brembo e va benissimo ma sulla mia ex auto avevo i tarox e ne ho montati anche tanti.. e mai avuto problemi per uso sportivo in strada vanno benissimo per riuscire a sfondarli devi andare in pista e pestare come un dannato . Allora siccome le pinze sono scomponibili possono dare qualche problema . In pista sono sempre meglio le monoblocco o monolitiche . Comunque siccome te devi mettere solo i dischi flottanti fossi in te io chiederei a loro .. mi pare che mi avevano detto 650 euro ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie sei stato molto gentile, oggi faccio una chiamata in Tarox. .sperando di ricevere una risposta competente. ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

prettamente stradale, ma la delta.......andava davvero forte........