Discriminazione giulietta 1,6 distinctive!

Ricordati è la tua Alfa, il tuo "cuore sportivo" e batterà sempre solo per té.
E per citare uno che di auto ne sapeva poco:
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello" Henry Ford
 
io ero il primo a dire: "macchine italiane? se me la regalano la vendo!" e adesso son quì a contare le le ore di attesa alla chiamata del concessionario!! =)
come dico sempre.. "solo gli stupidi e i morti non cambiano idea!"
 
Come si dice l'invidia è una brutta bestia!!!

Io non capisco tante persone io ciò un amico che da quando mi sono fatto la Giulietta non l'ho più visto sarà una coincidenza?

Non importa il tipo di motore il tipo di allestimento una persona se piace una macchina non vede queste cose, personalmente la Giulietta a me piace in tutti i modi e se uno si permette di dirmi qualcosa neanche gli rispondo!

Io se vedo per strada una Giulietta molto più "allestita" della mia oppure una QV oppure con motori più potenti del mio io non sono invidioso sono contento per lui e gli faccio i miei auguri e complimenti.

Quindi fratello Alfista non ti curar di loro
 
Io quando faccio i 20 al litro mi sento un pó meno preso per il popó da Monti e le sue accise...
 
Io quando faccio i 20 al litro mi sento un pó meno preso per il popó da Monti e le sue accise...
ahahaha!! hai ragione! io non vedrò mai i 20km/l con il m.a. 170cv,ma monti non vede i miei soldi perchè da quando ho la patente,quindi 14 anni oramai.. forse gli avrò dato 50€ benzina! sempre e solo in svizzera! (ho la fortuna di abitar vicino al confine)
 
Porca miseria io da
Bologna ci metto un po' per la svizzera :D
 
...figurati io da Salerno!!!!
 
Fa sorridere che qualcuno se la prende per queste cose e cerchi approvazione in un club Alfa Romeo.è come chiedere alla mamma se sono bello, visto che mi hanno detto che sono brutto...mah

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Fa sorridere che qualcuno se la prende per queste cose e cerchi approvazione in un club Alfa Romeo.è come chiedere alla mamma se sono bello, visto che mi hanno detto che sono brutto...mah

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Per la serie "come riempire pagine di forum" !!!! ...d'altra parte il forum serve anche a dare man forte a chi è in difficoltà, qualsiasi tipo di difficoltà!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in un forum si parla,si chiedono opinioni e consigli.. si posson affrontare argomenti più o meno frivoli,oppure ci si può anche sfogare,come il nostro amico,perchè no? ci stà eccome..