Discriminazione giulietta 1,6 distinctive!

Se dovessimo aprire un thread ogni volta che discriminano la g, per scherzo o per invidia...dai su si sa come funziona la testa di questa gente, per certi la giulietta è una Fiat, una Stilo o bravo ricarrozzata, la golf è un'altra cosa.sono un po chiacchiere da bar.mi defilo scusate.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se dovessimo aprire un thread ogni volta che discriminano la g, per scherzo o per invidia...dai su si sa come funziona la testa di questa gente, per certi la giulietta è una Fiat, una Stilo o bravo ricarrozzata, la golf è un'altra cosa.sono un po chiacchiere da bar.mi defilo scusate.

vero.. ma evidentemente si è sentito di sfogarsi perchè si è offeso,se qualcuno vuole dar un consiglio è libero di farlo,chi reputa superficiale la cosa semplicemente non risponde,fà un sorriso e torna alla home.. ogni testa è un mondo,ciò che per qualcuno è superficiale può non esserlo per altri,si leggono domande a volte IMBARAZZANTI.. che se un sassolino lanciato dalla ruota picchia il passaruota "ho sentito un rumore incredibile,ecco lo sapevo,la fiat,la bravetta,il golf,le tedesche,il prezzo,son deluso...perchè in 6° a 900 giri pensavo andasse di più " in un forum non si può discutere solo di valori di compressione,squish ecc.. o di gente che si lamenta e basta.. ripeto.. a parer mio ci stà!

vero.. ma evidentemente si è sentito di sfogarsi perchè si è offeso,se qualcuno vuole dar un consiglio è libero di farlo,chi reputa superficiale la cosa semplicemente non risponde,fà un sorriso e torna alla home.. ogni testa è un mondo,ciò che per qualcuno è superficiale può non esserlo per altri,si leggono domande a volte IMBARAZZANTI.. che se un sassolino lanciato dalla ruota picchia il passaruota "ho sentito un rumore incredibile,ecco lo sapevo,la fiat,la bravetta,il golf,le tedesche,il prezzo,son deluso...perchè in 6° a 900 giri pensavo andasse di più " in un forum non si può discutere solo di valori di compressione,squish ecc.. o di gente che si lamenta e basta.. ripeto.. a parer mio ci stà!

Hai ragione ripeto mi defilo..scusate

dai ragazzi su, un po di elasticità mentale!!!! Inutile prendere posizioni su se è giusto o sbagliato, ormai la discussione c'è e se possiamo dare una mano a superare determinate situazioni, facciamolo senza se e senza ma!!!

si,ricordo quando aprii una discussione su la bocchetta di areazione per i sedili posteriori...la stessa fu molto utile e riscosse diversi pareri perchè metteva in chiaro la differenza tra il clima manuale e il bi-zona e veniva pure illustrato come erano gli schemi di montaggio dell'euno e dell'altra...ma aun certo punto,qualcuno che non ricordo chi però,si permise di giudicare la discussione solo perchè sia annoiava...fortuna che capii subito che non era accetto e si ritirò.
In sostanza...una discussione come questa ad esempio,serve proprio per capire le differenze di un modoello tra i suoi allestimenti,o magari con le vetture del settore.Non è inutile,visto che siam già alla 4' pagina,comuque interessa.
Saluti a tutti.