Discriminazione giulietta 1,6 distinctive!

in un forum si parla,si chiedono opinioni e consigli.. si posson affrontare argomenti più o meno frivoli,oppure ci si può anche sfogare,come il nostro amico,perchè no? ci stà eccome..

quoto! sarà pure stato uno sfogo ma in un forum ci può stare, no?!
 
sembrerebbe di no
Aloha
 
Se dovessimo aprire un thread ogni volta che discriminano la g, per scherzo o per invidia...dai su si sa come funziona la testa di questa gente, per certi la giulietta è una Fiat, una Stilo o bravo ricarrozzata, la golf è un'altra cosa.sono un po chiacchiere da bar.mi defilo scusate.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Se dovessimo aprire un thread ogni volta che discriminano la g, per scherzo o per invidia...dai su si sa come funziona la testa di questa gente, per certi la giulietta è una Fiat, una Stilo o bravo ricarrozzata, la golf è un'altra cosa.sono un po chiacchiere da bar.mi defilo scusate.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
vero.. ma evidentemente si è sentito di sfogarsi perchè si è offeso,se qualcuno vuole dar un consiglio è libero di farlo,chi reputa superficiale la cosa semplicemente non risponde,fà un sorriso e torna alla home.. ogni testa è un mondo,ciò che per qualcuno è superficiale può non esserlo per altri,si leggono domande a volte IMBARAZZANTI.. che se un sassolino lanciato dalla ruota picchia il passaruota "ho sentito un rumore incredibile,ecco lo sapevo,la fiat,la bravetta,il golf,le tedesche,il prezzo,son deluso...perchè in 6° a 900 giri pensavo andasse di più " in un forum non si può discutere solo di valori di compressione,squish ecc.. o di gente che si lamenta e basta.. ripeto.. a parer mio ci stà!
 
vero.. ma evidentemente si è sentito di sfogarsi perchè si è offeso,se qualcuno vuole dar un consiglio è libero di farlo,chi reputa superficiale la cosa semplicemente non risponde,fà un sorriso e torna alla home.. ogni testa è un mondo,ciò che per qualcuno è superficiale può non esserlo per altri,si leggono domande a volte IMBARAZZANTI.. che se un sassolino lanciato dalla ruota picchia il passaruota "ho sentito un rumore incredibile,ecco lo sapevo,la fiat,la bravetta,il golf,le tedesche,il prezzo,son deluso...perchè in 6° a 900 giri pensavo andasse di più " in un forum non si può discutere solo di valori di compressione,squish ecc.. o di gente che si lamenta e basta.. ripeto.. a parer mio ci stà!

Hai ragione ripeto mi defilo..scusate

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
dai ragazzi su, un po di elasticità mentale!!!! Inutile prendere posizioni su se è giusto o sbagliato, ormai la discussione c'è e se possiamo dare una mano a superare determinate situazioni, facciamolo senza se e senza ma!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si,ricordo quando aprii una discussione su la bocchetta di areazione per i sedili posteriori...la stessa fu molto utile e riscosse diversi pareri perchè metteva in chiaro la differenza tra il clima manuale e il bi-zona e veniva pure illustrato come erano gli schemi di montaggio dell'euno e dell'altra...ma aun certo punto,qualcuno che non ricordo chi però,si permise di giudicare la discussione solo perchè sia annoiava...fortuna che capii subito che non era accetto e si ritirò.
In sostanza...una discussione come questa ad esempio,serve proprio per capire le differenze di un modoello tra i suoi allestimenti,o magari con le vetture del settore.Non è inutile,visto che siam già alla 4' pagina,comuque interessa.
Saluti a tutti.