Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Buongiorno a tutti a che ora è l'incontro del 20 febbraio? Credo mi sia sfuggito l'orario
Max

ciao e benvenuto! ho notato che sei iscritto da settembre nel forum ma non nella nostra lista degli utenti sardi sempre qui nella sezione sardegna! inserisci i tuoi dati se ti va!

Per quanto mi riguarda, sono disponbile a qualsiasi soluzione di orario e di location per un eventuale spizzico o pranzo...l'importante è stare insieme : good . :

p.s. chi conosce la zona, sa bene che a due passi dal piazzale ci sono dei locali dove mangiare qualcosa, sicuramente dignitosi, simpatici, economici e soprattutto adeguati nel caso, come tutti speriamo, che il numero dei partecipanti sia elevato.

A presto Ignazio

Anche per me non ci sarebbero problemi... bisogna sempre vedere quanti siano propensi per il pranzo... a patto che nel locale dove si va ci sia AMPIO parcheggio... ;)

:eclipsee_Victoria: PAOOOOLOOOOOOO... FATTI VIVOOOOOO !!! :eclipsee_Victoria:​

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Davi ho aggiornato su MITO CLUB.....dai uno sguardo appena puoi!!! :D

Ultima modifica da un moderatore:

ok ragazzi, per me va bene anche uno "spuntino" a metà riunione se dovesse farsi ora di pranzo, il mangiare per me è un problema minore . Ma pensando alla maggioranza delle persone anche quelle di fuori credo che la proposta di vederci immediatamente nel primissimo pomeriggio forse sarebbe più compatibile con "tutti" , con le distanze, con la "pancia piena" , con il piazzale e i posti al bar più liberi, ecc
a me va bene comunque qualsiasi cosa. facciamo così votiamo , mattina o sera decidiamo assieme poi l'eventuale orario relativo alla scelta fatta, io voterò per ultimo per non influenzarvi e in ogni caso mi adeguerò alla maggioranza .

Paolo ho creato un nuovo POST su MITO CLUB per iniziare a raccogliere le adesioni per il 21:

Incontro Cagliari - 21 Febbraio 2010 - Cafè Mediterraneo - Alfa Mito Club - Italia

Dimmi se ti piace come impostazione che magari lo replichiamo anche qui.

apriremmo il topic con la lista dei partecipanti dopo che avremmo deciso l'orario con un minimo di manifestazione di preferenza data da un minimo numero di utenti, in poche parole l'orario lo deciderà la maggioranza . dopo di che potremmo aprire il topic ufficiale messo in evidenza con la lista che verrà mantenuta attiva fino al giorno precedente l'incontro. lo stesso faremmo su mito club sardegna.

Tengo a precisare che la stessa lista andrà copiata e incollata in continuo aggiornamento anche su mito club sardegna e viceversa .
Come sapete sino a quando non avrò assieme al resto dello staff e/o direttivo , individuato e proposto il futuro coordinatore ufficiale di mito club sardegna , temporaneamente il responsabile anche di mito club sardegna sono io , per cui abbiate un po di pazienza se riscontrate eventuali momentanee discrepanze tra quanto pubblicato nei due club regionali "fratelli", devo "rimbalzare" tra l'uno e l'altro per controllare tutto. :decoccio:

Paolo ho creato un nuovo POST su MITO CLUB per iniziare a raccogliere le adesioni per il 21:

Incontro Cagliari - 21 Febbraio 2010 - Cafè Mediterraneo - Alfa Mito Club - Italia

Dimmi se ti piace come impostazione che magari lo replichiamo anche qui.

mentre scrivevo il precedente non ho visto questo, ti rispondo comunque: è meglio decidere tutti assieme l'orario, se metti che "verrà comunicato a breve" è come imporlo , cosa che siamo liberi di fare come organizzatori dell'incontro ma preferirei rendere pertecipi tutti nella libertà di scelta anche degli orari, a vantaggio di un probabile maggior numero di partecipanti.

Non preoccuparti , domani te lo edito o vediamo cosa fare, poi continuiamo sulla discussione e sentiamo il parere di tutti e successivamente lo mettiamo in evidenza come "clone" della lista su club alfa sardegna che come ho detto dovranno aggiornarsi a vicenda con dei copia e incolla reciproci , oppure posso occuparmene io editandoli in entrambi i clubs. :decoccio:

Facciamo così, scriviamo i nomi di coloro che intendono partecipare all'incontro del 21 febbraio con accanto la dicitura di preferenza se mattina, sera o indifferente [/U][/U]ed eventuale ora in cui si pensa di poter esser presenti.
In base alle votazioni si deciderà l'orario più consono.

Per tutti coloro che non avessero letto il post e volessero indicazioni riguardo il locale e l'attività che si andrà a svolgere prego di leggere il seguente link:

Iniziamo con le votazioni
Posti chi interessato realmente in quanto dobbiamo farci riservare i tavoli in anticipo, come già scritto da lukigno su mitoclub:

1) loretta f.: mattina e di sera indifferente, idem per l'orario
2)

Vi chiedo di far "copia e incolla" di tutto il testo in modo che sia sempre chiaro a tutti. Dr alpha come già specificato si metterà per ultimo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X