Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Mmmmh, ho proprio il presentimento che questi siamo e questi rimaremmo...
...alla fine siamo quelli dell'altra volta, più di 50 iscritti nell'elenco e sempre i soliti che postano :fragend013: ... non che i soliti non vadano bene, anzi... sono tutti più che perfetti , e che... Wow, il conforto alle stelle proprio!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Mmmmh, ho proprio il presentimento che questi siamo e questi rimaremmo...
...alla fine siamo quelli dell'altra volta, più di 50 iscritti nell'elenco e sempre i soliti che postano :fragend013: ... non che i soliti non vadano bene, anzi... sono tutti più che perfetti , e che... Wow, il conforto alle stelle proprio!

abbi fede, vedrai che qualcuno si aggiungerà, e se così non fosse più probabilmente avverrà al raduno che pubblicheremmo alla grande con largo anticipo, ma prima ci sarà unlaltro evento che a breve pubblicherò che non sarà un raduno :decoccio:
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Facciamo così, scriviamo i nomi di coloro che intendono partecipare all'incontro del 21 febbraio con accanto la dicitura di preferenza se mattina, sera o indifferente ed eventuale ora in cui si pensa di poter esser presenti.
In base alle votazioni si deciderà l'orario più consono.


Per tutti coloro che non avessero letto il post e volessero indicazioni riguardo il locale e l'attività che si andrà a svolgere prego di leggere il seguente link:

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/registrazione?id=1095488&lan=ita&idHP=1095488

Iniziamo con le votazioni
Posti chi interessato realmente in quanto dobbiamo farci riservare i tavoli in anticipo, come già scritto da lukigno su mitoclub:

1) loretta f.: mattina e di sera indifferente, idem per l'orario
2) DièM: primo pomeriggio (verso le 15.00)
3) igper Ignazio: mattina, sera e orario indifferente
4) Kekkus90: mattina dopo le 10 e 30 o primo pomeriggio
5) Lukigno: Indifferente (salvo turno di lavoro)
6)ScorpionG85: mattina preferibilmente
7)stritex v6tb : primo pomeriggio

Vi chiedo di far "copia e incolla" di tutto il testo in modo che sia sempre chiaro a tutti. Dr alpha come già specificato si metterà per ultimo.


davide non esser pessimista! forse tutti aspettano più che altro una data per il raduno! soprattutto se vengono da fuori cagliari! ora posto pm a dr alpha di una idea e vediamo se è fattibile.........
magari appena avremo un idea per un incontro e posteremo il tutto ci saranno molti più utenti che inizieranno a dire la loro.
luca... la cosa importante è l'impegno che ognuno di noi mette e metterà nella crescita del club, il tuo interessamento e il tuo impegno di ore è apprezzato da tutti!
paolo.... d'accordo in pieno con le tue idee. le cose crescono piano piano! credo che già in pochi giorni abbiamo fatto miracoli!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Ciao a tutti!!!

Inizio con il dire che di meccanica delle auto non ne capisco molto:eclipsee_Victoria:

Però ho guidato varie auto:

Fiat Grande Punto 90CV
Punto 65CV
Toyota Yaris
Golf
Polo
Pegeout 206 e anche quella più anziana(che è andata in rottamazione:lol2:)
La nuova e vecchia Lancia Y
e anche la Panda:WC:

ora era tempo di cambiare auto e proprio qualche giorno fa ho preso un' alfa 147 JTDm 120CV e sulla tenuta di strada non ci sono cose da dire. Quello che un pò mi ha deluso è stata l'accelerazione, ma sto notando in questi giorni che si sta un pò "slegando" e sinceramente sta diventando una bomba:D

Sono molto contento dell' acquisto....

Grazie a kekkus90 che mi ha mandato un messaggio privato sono venuto a leggere cosa si dice su questo post e l' iniziativa a cui state dando vita!

Nei prossimi giorni saprò dirvi se potrò venire e conoscervi di persona all' incontro(anche per stare in compagnia della mia alfona ). ovviamente al raduno finale....



Complimentoni a voi e ovviamente alla mia alfa 147:lol2:

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Grazie a kekkus90 che mi ha mandato un messaggio privato sono venuto a leggere cosa si dice su questo post e l' iniziativa a cui state dando vita, anche se leggere 13 pagine mi hanno

Ma figurati grazie a te che vorrai partecipare...:)
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Un mio umile consiglio per attirare più partecipanti:
cerchiamo di mantenere SNELLA la discussione, non appesantiamo le pagine con troppe foto simili tra loro e di grosse dimensioni, non apriamo topic con contenuti troppo simili!! più le cose rimangono semplici e più avremmo la possibilità di comunicare con CHIAREZZA cosa abbiamo intenzione di fare , ognuno cerchi nel suo piccolo di contribuire a non creare confusione e a non postare cose inutili e dispersive.

vi ringrazio per la collaborazione, rimango ottimista che saremmo più di quello che ci aspettiamo, c'è ancora del tempo per maturare le cose :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

in realtà credevo che il messaggio relativo alla lista fosse più che esplicativo! c'è la descrizione sintetica di cosa sta avvenendo e di come mettersi in lista e per chi volesse sapere di più ho inserito anche un link che riporta alla pagina di presentazione del locale ritenuto idoneo. più semplice di così! se postiamo sempre la lista come da copia e incolla non credo debbano esserci problemi di comprensione! al massimo se si vuole aggiungere un piccolo commento lo si faccia alla fine del copia e incolla! così teniamo anche l'ordine e l'ultimo che legge sa dove inserirsi nella lista e non dovrà andare a leggere i post precedenti. grazie

Facciamo così, scriviamo i nomi di coloro che intendono partecipare all'incontro del 21 febbraio con accanto la dicitura di preferenza se mattina, sera o indifferente ed eventuale ora in cui si pensa di poter esser presenti.
In base alle votazioni si deciderà l'orario più consono.


Per tutti coloro che non avessero letto il post e volessero indicazioni riguardo il locale e l'attività che si andrà a svolgere prego di leggere il seguente link:

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/registrazione?id=1095488&lan=ita&idHP=1095488

Iniziamo con le votazioni
Posti chi interessato realmente in quanto dobbiamo farci riservare i tavoli in anticipo, come già scritto da lukigno su mitoclub:

1) loretta f.: mattina e di sera indifferente, idem per l'orario
2) DièM: primo pomeriggio (verso le 15.00)
3) igper Ignazio: mattina, sera e orario indifferente
4) Kekkus90: mattina dopo le 10 e 30 o primo pomeriggio
5) Lukigno: Indifferente (salvo turno di lavoro)
6)ScorpionG85: mattina preferibilmente
7)stritex v6tb : primo pomeriggio

Vi chiedo di far "copia e incolla" di tutto il testo in modo che sia sempre chiaro a tutti. Dr alpha come già specificato si metterà per ultimo.
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Facciamo così, scriviamo i nomi di coloro che intendono partecipare all'incontro del 21 febbraio con accanto la dicitura di preferenza se mattina, sera o indifferente ed eventuale ora in cui si pensa di poter esser presenti.
In base alle votazioni si deciderà l'orario più consono.


Per tutti coloro che non avessero letto il post e volessero indicazioni riguardo il locale e l'attività che si andrà a svolgere prego di leggere il seguente link:

https://forum.clubalfa.it/478567-post132.html

Iniziamo con le votazioni
Posti chi interessato realmente in quanto dobbiamo farci riservare i tavoli in anticipo, come già scritto da lukigno su mitoclub:

1) loretta f.: mattina e di sera indifferente, idem per l'orario
2) DièM: primo pomeriggio (verso le 15.00)
3) igper Ignazio: mattina, sera e orario indifferente
4) Kekkus90: mattina dopo le 10 e 30 o primo pomeriggio
5) Lukigno: Indifferente (salvo turno di lavoro)
6)ScorpionG85: mattina preferibilmente
7)stritex v6tb : primo pomeriggio
8)bickle : primo pomeriggio

Vi chiedo di far "copia e incolla" di tutto il testo in modo che sia sempre chiaro a tutti. Dr alpha come già specificato si metterà per ultimo.
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Mmmmh, ho proprio il presentimento che questi siamo e questi rimaremmo...
...alla fine siamo quelli dell'altra volta, più di 50 iscritti nell'elenco e sempre i soliti che postano :fragend013: ... non che i soliti non vadano bene, anzi... sono tutti più che perfetti , e che... Wow, il conforto alle stelle proprio!
oh davide macchè scherzi?vedrai che saremo un bel gruppetto,mancano ancora più di due settimane!.:blink:.
comunque devo ringraziare il mio provider che per una settimana non mi ha dato la connessione ad internet!!:ignore:
credevo che foste solo uno o due la settimana scorsa per guardare la location,se avessi saputo che eravate una decina mi sarei aggiunto!
ah se non fosse chiaro il 21 ,morte permettendo:)lol2:),sono dei vostri,come so gli orari di lavoro della mia ragazza vi dico se mi và meglio incontrarci la mattina o il pomeriggio! a presto!
p.s loretta ho postato le foto che ti avevo detto,scusa il ritardo!:Bash:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Dai... un pò il morale già sta risalendo, e che capite che però mettersi in moto per fare una cosa della quale la maggior parte di persone vedi che non ne da importanza un pò fa girare !!!
Come dite voi, aspettiamo al raduno che organizzeremmo per vederne il resoconto; d'altro canto... i cavalli si vedono all'arrivo... (o al banco prova! :D )
Per quanto riguarda le 13 pagine... questo è un forum, ed è normale che il numero di post cresca cosi tanto perchè sarebbe come una discussione...
Il fatto di aprirne uno nuovo di 1 o max 2 pagine sarebbe impossibile, perchè comunque tenderebbero a crescere di numero, a meno che non si faccia un topic con le cose giò decise... ma pur sempre sarebbe comunque collegato a uno che concerne gli argomenti delle decisioni (che in teoria sarebbe questo) contenute nel topic di 1 o max 2 pagine .
L'unica soluzione per evitare tutto questo e postare un topic di 1 o 2 pag. sarebbe quello di fare un incontro e parlare di persona anziche tramite topic (perche altrimenti diventerebbe come questo)... ecco il perchè della scelta di fare un incontro, e più gente parteciperà, meno post ci saranno nel topic inerente alla discussione stessa dell'incontro, perchè ciò che una persone avrà da dire non lo scriverà su quel topic ma lo dirà a voce.
Comunque, sta di fatto che per organizzare un incontro, a sua volta serve comunque un topic no?!
Il topic è questo... e per non leggere tutte è 13 le pagine in una volta lo si può leggere un pò per volta e farsi un idea generale per poi postare.

Paolo senti, una cosa che mi ha ricordato Kekkus90... quando ci incontreremmo ricordati di portarti dietro anche i biglietti da visita di club alfa che ti ha dato j.kay, cosi decidiamo che farne !!!

Per il resto... bòh... ciao a tutti !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.