Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

ok ragazzi, prima di tutto Diem voglio sottolineare che la dicitura "presidente" è relativa al nostro unico presidente che è J kay , anche per non fare confusione è preferibile usare questo titolo in riferimento a lui. In ogni sezione regionale ogni "massimo esponente locale" è chiamato responsabile e coordinatore regionale, poi chiamatemi come preferite tanto ci si capisce.;)

mi associo nel ringraziamento a quel "furbo" di stefano che ci ha battuti sul tempo nel pagare la colazione.;)

invito tutti gli interessati a iniziare ad esprimere l'eventuale volontà di partecipare all'incontro provvisoriamente fissato a Cagliari per Sabato 20/02/2010 al BobaBar in Viale Marconi come in dettaglio nei post precedenti a questo e dalle foto allegate che mostrano il luogo .

- ordine del giorno:

-oltre a piacere di conoscerci meglio incontrandoci di persona, avremmo modo di dialogare e scambiare le nostre idee sulle cose che ci accomunano

- saranno sentite le proposte di tutti in merito ai futuri raduni e incontri ed anche in merito al forum e al suo andamento.

- ci saranno eventuali nuovi tesseramenti e/o rinnovi di tesseramenti ai soci che lo desiderano effettuati direttamente in loco

- inizieremmo tutti assieme ad impostare il prossimo raduno club alfa sardegna creando una traccia che servirà ad aprire la relativa discussione in questa sezione sino a maturare un risultato da proporre al direttivo

- analizzeremmo alcuni aspetti organizzativi , gestionali e funzionali nonchè regolamentari del nostro club e in approfondimento della sezione regionale sardegna dello stesso club .

concludo nel ringraziare Loretta , DieM, Lukigno e stritex v6tb per essersi mossi nell'iniziativa di questo evento e per la loro disponibilità a collaborare ed appoggiarmi nell'organizzazione degli eventi : good . :

ricordo che ogni utente iscritto al club gode della facoltà di intraprendere iniziative di questo tipo come hanno fatto questi cari ragazzi e allo stesso modo proporre le eventuali idee oppure proporsi come collaboratori a sostegno degli aspetti organizzativi anche di tipo pratico, degli eventi. :decoccio:

Che dire Paolo, quando leggo i tuoi interventi il mio entusiasmo aumenta sempre di più!!! Ho già provveduto ad informare i miei amici possessori di ALFA che per motivi di tempo non sono presenti nel club ma sto cercando di farli iscrivere per accrescere la famiglia.

Inoltre ho uniformato tutti su Alfa Mito Club.

:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica:

cavolo ho visto solo ora l'incontro di ieri,vabbè che avrei avuto qualche problemino a raggiungervi.
per sabato 20 febbraio intendete incontrarci di mattina , sera o notte?perché io il venerdì notte lo passo in bianco lavorando e il sabato mattina sarei parecchio stanco .: Coffee :.......vedremo......:auto003: :D
ah mi manca una bella giornata primaverile di sole e di alfa romeo!

cavolo ho visto solo ora l'incontro di ieri,vabbè che avrei avuto qualche problemino a raggiungervi.
per sabato 20 febbraio intendete incontrarci di mattina , sera o notte?perché io il venerdì notte lo passo in bianco lavorando e il sabato mattina sarei parecchio stanco .: Coffee :.......vedremo......:auto003: :D
ah mi manca una bella giornata primaverile di sole e di alfa romeo!

l'orario è da decidere ma escluderei già in partenza la notte e la tarda sera, diciamo mattina o primo pomeriggio , rimani sintonizzato !:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Si pensa di organizzare per le 14.00...
Paolo, ma ce la facciamo a trattare tutti qei argomenti in due ore?
... vabbè che comunque anche una volta che chiude le sediette con i tavolini rimangono sempre li fuori...!

Dai dai dai... come son conden-dooooooooo !!!

Che dire Paolo, quando leggo i tuoi interventi il mio entusiasmo aumenta sempre di più!!! Ho già provveduto ad informare i miei amici possessori di ALFA che per motivi di tempo non sono presenti nel club ma sto cercando di farli iscrivere per accrescere la famiglia.

Inoltre ho uniformato tutti su Alfa Mito Club.

:eclipsee_Victoria:

grazie lukigno! : good . :

Si pensa di organizzare per le 14.00...
Paolo, ma ce la facciamo a trattare tutti qei argomenti in due ore?
... vabbè che comunque anche una volta che chiude le sediette con i tavolini rimangono sempre li fuori...!

Dai dai dai... come son conden-dooooooooo !!!

si va bene a patto che non ci sia la "siberia" come ieri !! :lol2:

faremmo una sintesi chiaramente su queste cose, tanto le due ore diventeranno tre come è stato ieri e forse quattro...

si va bene a patto che non ci sia la "siberia" come ieri !! :lol2:

faremmo una sintesi chiaramente su queste cose, tanto le due ore diventeranno tre come è stato ieri e forse quattro...

Ahahaha... e ma li è colpa vostra...: mi avete chiesto "al sole o all'ombra?"...
... e io: All'ombraaa :lol2: ... genti zacchendisi de su friusu :lol2::lol2::lol2:

Dai, facciamo cosi, poi in funzione delle persone che vengono decidiamo che fare, dato che il tipo si è prestato anche ad essere flessibile con i prezzi del menù in caso di pranzo...
... vedremmo e poi decidiamo ok?

P.S.: Lucaaaa... mi devi una stecca di Malrboro !!! :lol2:

Apparte gli scherzi, Paolo, non pensi sia meglio aprire un nuovo topic intitoloato una cosa tipo "incontro a cagliari del 20/02/2010" o simile?

Ahahaha... e ma li è colpa vostra...: mi avete chiesto "al sole o all'ombra?"...
... e io: All'ombraaa :lol2: ... genti zacchendisi de su friusu :lol2::lol2::lol2:

Dai, facciamo cosi, poi in funzione delle persone che vengono decidiamo che fare, dato che il tipo si è prestato anche ad essere flessibile con i prezzi del menù in caso di pranzo...
... vedremmo e poi decidiamo ok?

P.S.: Lucaaaa... mi devi una stecca di Malrboro !!! :lol2:

Apparte gli scherzi, Paolo, non pensi sia meglio aprire un nuovo topic intitoloato una cosa tipo "incontro a cagliari del 20/02/2010" o simile?

continuiamo ancora un po qui, poi se pochi si inseriscono ne apriamo un'altro in evidenza , per l'orario le 14 potrebbe essere un orario "impegnativo" per chi deve fare strada per arrivare almenochè non si anticipi e si organizzi anche il pranzo come dicevi tu, ma forse sarebbe meglio iniziare con una cosa meno impegnativa per invogliare di più la gente a venire , magari il pranzo si inserisce la prossima volta, oppure si organizza la mattina . ieri mentre rientravo, pensandoci su mi è venuto in mente che forse dovremmo individuare in seguito anche un posto alternativo, come dicevamo con lukigno, la scelta di un bar che chiude alle 16 di sera di sabato potrebbe essere criticata da molti e non avrebbero tutti i torti, i requisiti ci sono tutti ma le sere dei festivi chiuso mi sembra una caratteristica che ne compromette l'interesse di questo posto.
Se fosse aperto come la maggior parte dei locali fino a tardi , sabato e/o domenica per noi sarebbe molto più facile convincere gli utenti ad aderire, la maggior parte della gente lavora ( per me dal lunedi al venerdi sarebbe complicato) la mattina potrebbe andar bene ma non troppo tardi, e chi viene da lontano deve viaggiare per arrivare non deve alzarsi alll'alba , ma neanche andar via dopo mezzora per poter arrivare a casa per il pranzo. la sera sarebbe forse meglio, a partire dal primo pomeriggio poi la maggior parte della gente non va a guardare l'orologio credo. ora se ci vediamo alle 14 e alle 16 ci "buttano fuori" molti non ne saranno contenti e avranno ragione. un evento organizzato in mattinata lo vedo meglio di domenica, che dite? ( ma la domenica mattina è aperto? questo mi sfugge) :decoccio:

Bene Paolo, anch'io stavo proprio pensando all'eventualità di proporvi di organizzare il tutto la domenica. diciamo che in quel giorno di festa il 90% delle persone non lavora, (eccetto persone come me che lavorano anche sabato e domenica, ma posso chiedere il giorno libero), magari molti il sabato lo lavorano e preferirebbero la domenica. a questo punto chiederei appunto ad ognuno di noi di esprimere, in base ai propri impegni di lavoro, quale giorno tra sabato e domenica preferisce e poi in base alla maggioranza decidere. per me non ci dovrebbero esser problemi siamo molto flessibili e disponibili come orari. andiamo incontro anche a Nikko che dimostra interesse a partecipare. se nel frattempo, eventualmente, qualcuno, come dice Paolo, dovesse venire a conoscenza di un luogo consono quanto questo per l'incontro lo proponga pure. l'importante per ora è averne uno proprio per avere la certezza di un primo incontro che, dall'ordine del giorno descritto dal nostro Responsabile, è molto ricco di argomenti. :)

Bene Paolo, anch'io stavo proprio pensando all'eventualità di proporvi di organizzare il tutto la domenica. diciamo che in quel giorno di festa il 90% delle persone non lavora, (eccetto persone come me che lavorano anche sabato e domenica, ma posso chiedere il giorno libero), magari molti il sabato lo lavorano e preferirebbero la domenica. a questo punto chiederei appunto ad ognuno di noi di esprimere, in base ai propri impegni di lavoro, quale giorno tra sabato e domenica preferisce e poi in base alla maggioranza decidere. per me non ci dovrebbero esser problemi siamo molto flessibili e disponibili come orari. andiamo incontro anche a Nikko che dimostra interesse a partecipare. se nel frattempo, eventualmente, qualcuno, come dice Paolo, dovesse venire a conoscenza di un luogo consono quanto questo per l'incontro lo proponga pure. l'importante per ora è averne uno proprio per avere la certezza di un primo incontro che, dall'ordine del giorno descritto dal nostro Responsabile, è molto ricco di argomenti. :)

l'importante è che vada bene a più persone possibile poi ognuno cerca di fare il possibile per esserci....: good . :
comunque sono d'accordo che in teoria come dice loretta la domenica è il giorno in cui tutti "dovrebbero" essere disponibili!
rimango all'ascolto ragazzi!;)
quando si decide per una data sicura avviso anche kikko87 e gino alfa che sono della mia zona!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X