Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Non sarebbe male come idea... solo che alla fine non sarebbe più un incontro ma sarebbe un raduno, quindi a quel punto meglio farlo al centro Sardegna...
Il fatto è che si sta cercando un punto in cui poter ritrovarci e discutere su cosa e come fare per organizzare appunto un raduno (e non solo quello...) al centro Sardegna !!!

Ragazzi, io sto stringendo le meningi ma non mi viene in mente nulla di meglio di quello già trovato...
... mannaggia, se solo avesse orari diversi... che rabbia!

No, stasera prendo Giò e me ne vado in giro per Cagliari per scruttarne le viscere... Buahahaha, non si sa mai che non mi venga un illuminazione !!!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Alla fine ci si incontra o no davideeee..??? Facci sapere:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 31012009097 senza targa.jpg
    31012009097 senza targa.jpg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 102
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Alla fine ci si incontra o no davideeee..??? Facci sapere:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:



Vai trankilo... lo sai che quando faccio le cose avviso tutti e di più !


:)
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Allora potremo vederci nei parcheggi di viale armando diaz.. Quel parcheggio che rimane di fronte al locale i 2 amici inn, un parcheggio enorme che è quasi sempre vuoto e nelle vicinanze è pieno di locali di ristoro! Poi è facilmente raggiungibile.. Cosa ne pensate?
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Allora potremo vederci nei parcheggi di viale armando diaz.. Quel parcheggio che rimane di fronte al locale i 2 amici inn, un parcheggio enorme che è quasi sempre vuoto e nelle vicinanze è pieno di locali di ristoro! Poi è facilmente raggiungibile.. Cosa ne pensate?


Guarda... ti sembrerà strano ma questo posto doveva essere l'alternativa in origine... nel senso che quando io e lukigno ci incontrammo per la prima volta in piazza yenne entrambi avevamo in mente un posto, io quel baretto che avete visto postato nel topic, mentre lukigno aveva detto proprio quel posto che stai dicendo tu, o comunque li... lui aveva in mente quel piazzale che c'è proprio li in prossimità dell'incrocio col cimitero dove c'è il caddozzone per intenderci !

E che però, insomma... non mi sembra proprio il più adatto, sia per il fatto che non è che si possa discuttere tranquillamente comodi, sia perchè non c'è riparo e sopratutto perchè anche se si parla di un solo membro del gentilsesso (per ora) bisogna tenerne conto e non mi sembra tanto il posto adatto!

Mi fa piacere che questa cosa kikko87 ti stia a cuore e vedo che ti stai impegnando, però secondo me possiamo ambire a qualcosa di più !!!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

ragazzi per quello per quello, ci sono i parcheggi del comunale di selangius... come bar c'è l'hinteland. se scegliamo una domenica che non c'è partita i parcheggi sono vuoti. e poi si va dove si vuole.... bar, ristoranti etc
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Perchè non ti sembra il luogo adatto per una ragazza? è una zona brutta? io non sono del posto però non mi ha dato quell'impressione.. sinceramente mi sembra abbastanza tranquilla la zona e poi il parcheggio sarebbe solo un luogo d'incontro.. Per discutere penso proprio che ci sposteremo in qualche bar o se si organizza l'evento per l'ora di pranzo si può andare a mangiare una buona bistecca da qualche parte, quella zona è piena di locali carini! Poi logicamente la mia è solo una proposta..;)
 
Ultima modifica:
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

bhe dato che son stata presa in considerazione, magari dico la mia. non è male l'idea dei parcheggi vicino al cimitero, il "caddozzone" credo parliate di quello di fronte al distributore di benzina, non credo si trovi in una zona non adatta ad una femminuccia. credo sia una buona zona di cagliari, non equivoca. se non troviamo il giorno in cui i parcheggi son pieni o a pagamento (domenica o dopo le 20.00) è una zona tranquilla. non male anche come parcheggio per un eventuale cena o pranzo, di fronte si trovano pizzerie e ristoranti, anche se almeno per il prossimo incontro il nostro responsabile preferisce una cosa un po meno impegnativa. il parcheggio comunale di selargius non lo conosco ma se c'è possibilità di parcheggio e di un posticino dove sederci senza troppo caos, dato che dovremmo affrontare degli argomenti, può esser anch'essa un idea. in ogni caso grazie per la galenteria!
 
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

ora che ci penso un bar con ampio parcheggio e molto probabilmente aperto la domenica è il mediterraneo il posto per le macchine non manca e hanno sia una sala interna che una esterna, non so quanto può essere però incasinato... come dicevo però di domenica posti semivuoti sono difficili da trovare, al massimo visto che non dista molto da casa posso dare un'occhio questa domenica e vedere la situazione come parcheggio e come spazio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

No, io mi riferivo più che altro alla mancanza di servizi ecc., ma se dici che per te non c'è problema allora non c'è neanche per noi !
Lo sai, ne abbiamo parlato anche sabato... il fatto di avere una ragazza appassionata di auto, e in più appassionata di Alfa è una cosa abbastanza rara, e quindi dato che abbiamo la fortuna di avere una mosca bianca (o forse rosa... :D ) tra noi dobbiamo fare l'impossibile perchè si creino situazioni in cui tutti siano a proprio agio.
Poi, oltre lei sicuramente penso che qualcuno verrà pure con la ragazza, moglie, amica quindi...

Riguardo a Selargius, bè... c'è solo il piazzale, e se alla fine si dovesse scegliere solo un piazzale essendocene tanti penso che sarebbe meglio uno in posizione "centrale" per tutti !!!
Il fatto, come già detto nei post precedenti è che si vuol trovare un posto con annesso un ristoro con riparo e servizi per stare comodi e avere a pochi metri le auto parcheggiate in maniera tale da stare tranquilli che non disturbino o intralcino nessuno e che siano messe bene senza avere la paranoia che si ha quando le si parcheggia nei grossi centri commerciali o in posti trafficati. ;)

Per ora quindi direi che, secondo me, in mancanza d'altro, il posto che dice Kikko87 a me può andar bene :)

Aspettiamo comunque il responsabile del club per l'ok... poi non si sa mai che non se ne esca con una di quelle idee da far invidia :eclipsee_Victoria:



EDIT: Bello Kikko... il baretto del mediterraneo è perfetto... no, di solito non è mai piueno pieno, poi comunque il piazzale è grande... davanti la scalinata di Bonaria, dietro il mare con la pineta... BELLO... si me gusta mucho !!!


P.S.: Oh, certo che ne stiamo facendo pubblicità ai bar cagliaritani eh :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.