DisonestĂ  tutta tedesca

Partendo da punti di vista praticamente opposti si giunge quasi alle stesse conclusioni:


 
A pensar male spesso si azzecca!
Niente di piĂą facile.
Partendo da punti di vista praticamente opposti si giunge quasi alle stesse conclusioni:


D'altronde il tedesco, ha dato prova spesso di essere infido.
Del green non gli frega nulla, i soldi sono quelli che muovono il mondo.
Buona giornata Alfisti
 
Che discussione interessante! Finché non arriverà il giorno in cui non potrà circolare non la rottamerò... piuttosto la Giulietta me la tengo ferma in garage e che ca..o! Diciott'anni a sognare ed aspettare la possibilità di guidare un'auto, altri tre per riuscire a comprarla e adesso solo qualche anno per godermela... ma andate a cag4re!!!

1632339830887.gif
 
E intanto le nostre aziende…
Nostre? Magari !!!!
... è dal 2019 che ci siamo persi la Marelli, ahimè.
Adesso è Giapponese nell'acquisizione e controllata statunitense. Povera Italia.
 
Quelle merde degli Agnelli hanno svenduto tutto.
Ma che se ne vadano pure loro dall'Italia.
 
Continuo a chiedermi perché la comunità europea non si chiami IV Reich:
“Del resto lo stesso Diess, in un recente convegno contestuale al Salone di Monaco, era stato molto trasparente nel "confessare" il ruolo avuto dal gruppo Volkswagen nel sostenere e consigliare la Commissione europea nella definizione degli obiettivi del Green Deal. Che, se approvati così come sono stati formulati, metteranno di fatto fuori gioco i motori termici entro il 2035.”
 
In teoria 2035 secondo me anche molto prima tra aumento carburanti e blocchi vari ci ci mettono Poco. A vendere solo certo modelli di auto
 
PubblicitĂ  - Continua a leggere sotto
In teoria 2035 secondo me anche molto prima tra aumento carburanti e blocchi vari ci ci mettono Poco. A vendere solo certo modelli di auto
Tedeschi e cinesi stanno spingendo a più non posso, dell’ambiente non gli frega.
Fa inca**are che a fare i moralisti siano proprio quelli di VW che ne hanno fatte di tutti i colori e si alimenteranno a carbone fino al prossimo anno, quando la maggioranza delle aziende italiane usano il metano da decenni per la cogenerazione; ma intanto gli italiani continuano ad ammirarli e pagare per il loro benessere