Disonestà tutta tedesca

è tutto un business!!! I motori a scoppio ,d’oggi inquinano pochissimo ….e poi si romperanno anche i motori elettrici…(non che sono eterni😜) sarà costoso ripararli….
Saluti a tutti Voi ALFISTI !!!
 
Più che il motore elettrico prima o poi le batterie si dovranno sostituire e per sostituirle ovviamente bisognerà sventrare auto…
 
  • Like
Reactions: mauretto 60 e Ro60
Più che il motore elettrico prima o poi le batterie si dovranno sostituire e per sostituirle ovviamente bisognerà sventrare auto…
Con il costo che hanno sarà impossibile sostituirle...pensa che una 720 Wh della mia e- bike costa 1.100 euro!
 
Più che il motore elettrico prima o poi le batterie si dovranno sostituire e per sostituirle ovviamente bisognerà sventrare auto…
Con il costo che hanno sarà impossibile sostituirle...pensa che una 720 Wh della mia e- bike costa 1.100 euro!
Non per niente le future batterie di Tesla saranno ancor più integrate, come gli smartphone, auto usa e getta
 
Con il costo che hanno sarà impossibile sostituirle...pensa che una 720 Wh della mia e- bike costa 1.100 euro!
Hai provato per curiosità a dare un'occhiata al costo della batteria di ricambio della Fiat 500 elettrica? oppure quella della Golf elettrica? Ne compri almeno una ventina di batterie della tua bici.
Credo che con l'elettrificazione sparirà pure il concetto di proprietà del veicolo, altrimenti sarà obbligatoria una assicurazione sulla batteria, oppure all'inizio si sceglierà un leasing a lungo termine, perchè se capita una batteria difettosa sono guai amari, molto.
E nemmeno credo che sulle batterie delle vetture elettriche, avverrà come è sempre avvenuto nella storia, ovvero che i ricambi prima o poi si trovano equivalenti ed a costo calmierato, perché l'unica tecnologia che stanno portando avanti e quella del litio, ed i padroni del litio mondiale sono solo i cinesi.
L'occidente si sta mettendo in posizione " appecoronata" assolutamente infelice rispetto ai cinesi, che così facendo governeranno il mondo.
Che poi non è l'occidente......ma è solo qualche ricco industriale che ci sta vendendo ai cinesi, per accrescere ancor di più a breve termine il suo patrimonio. Con la complicità dell' "utile idiota" quale i politici europei.
 
Hai provato per curiosità a dare un'occhiata al costo della batteria di ricambio della Fiat 500 elettrica? oppure quella della Golf elettrica? Ne compri almeno una ventina di batterie della tua bici.
Il.paragone con la batteria e-bike era proprio quello....A me basta già vedere il costo della 500, 28.000 euro.
 
L'occidente si sta mettendo in posizione " appecoronata" assolutamente infelice rispetto ai cinesi, che così facendo governeranno il mond
più che l'occidente è l'europa che si è calata i calzoni di fronte ai cinesi..
negli usa lo stanno capendo che con l'incentivazione dell'elettrico si mettono col culo apparecchiato per i gialli
 
più che l'occidente è l'europa che si è calata i calzoni di fronte ai cinesi..
negli usa lo stanno capendo che con l'incentivazione dell'elettrico si mettono col culo apparecchiato per i gialli
La nostra salvezza è se gli scienziati/ricercatori/aziende scoprino un ritrovato per le batterie di cui è ricca la terra, allora si che il dominio cinese finirà prima di cominciare.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
La nostra salvezza è se gli scienziati/ricercatori/aziende scoprino un ritrovato per le batterie di cui è ricca la terra, allora si che il dominio cinese finirà prima di cominciare.
fossi un complottaro direi che c'è in atto un complotto planetario per assoggettarci alla cina.
molto più realisticamente la cina ha fatto il proprio interesse accaparrandosi prima le miniere africane e poi spingendo verso l'elettrico.. si trovassero materiali alternativi il complotto farebbe in modo di suicidare o incidentare gli scopritori o più realisticamente i cinesi ne acquisterebbero i diritti...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto