Dispersione corrente Giulietta

Carlo17

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2018
26
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120CV progression
Buon giorno
Da quando ha avuto inizio il covid19 non prendendo piu la mia Giulietta 1.4 tjet 120 quotidianamente ho notato che dopo un paio di giorni la batteria si scaricava.
Poiché il mio elettrauto di fiducia attualmente non può aiutarmi con un amico ho fatto alcune verifiche, e tramite tester sono arrivato a conclusione che c'e troppo assorbimento sul fusibile interno f36.
Cosa potrebbe essere?
È gia capitato a qualcuno?
Grazie in anticipo.
 
Buon giorno
Da quando ha avuto inizio il covid19 non prendendo piu la mia Giulietta 1.4 tjet 120 quotidianamente ho notato che dopo un paio di giorni la batteria si scaricava.
Poiché il mio elettrauto di fiducia attualmente non può aiutarmi con un amico ho fatto alcune verifiche, e tramite tester sono arrivato a conclusione che c'e troppo assorbimento sul fusibile interno f36.
Cosa potrebbe essere?
È gia capitato a qualcuno?
Grazie in anticipo.
Hai provato a toglierlo? Che succede?

Magari si spengono le plafoniere interne... ;)

Quant'è la corrente che il tuo amico ritiene anomala?
 
Hai provato a toglierlo? Che succede?

Magari si spengono le plafoniere interne... ;)

Quant'è la corrente che il tuo amico ritiene anomala?
Il problema e che tramite libretto mi da molte opzioni infatti togliendolo non funzionava stereo climatizzatore sensore cinture e altro
 
Il problema e che tramite libretto mi da molte opzioni infatti togliendolo non funzionava stereo climatizzatore sensore cinture e altro
Era intuibile che lo stereo ci mettesse lo zampino... ma dipende quanto.

Fatti dire da chi ha affermato che c'è una dispersione di quanto è.... ;)

La mia impressione è che la batteria sia verso fine vita e che anche una sosta breve la possa far scaricare. Che età ha?
 
Hai per caso installato un rilevatore GPS?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era intuibile che lo stereo ci mettesse lo zampino... ma dipende quanto.

Fatti dire da chi ha affermato che c'è una dispersione di quanto è.... ;)

La mia impressione è che la batteria sia verso fine vita e che anche una sosta breve la possa far scaricare. Che età ha?
Non piu di 1 anno