Ciao, la 33 V / VL di suo ha poca elettronica,
e ancora meno può rimanere alimentata quando
levi la chiave (es il ramo luci auto e luci del cruscotto,
e forse anche l'accendisigari rimane alimentato,
prova a guardare se è in ordine, idem le chiusure centralizzate
che non ce ne sia una che rimane mezza inceppata),
la mia per dirti posso lasciarla ferma in inverno
anche 3 mesi e la batteria non si rovina e l'auto riparte,
..invece l'auto più recente della compagna ha su un antifurto
e un'autoradio fatti installare dal precedente proprietario
e anche se vengono "spenti" dopo 3 settimane la batteria
è defunta, in quel caso principale sospettato l'antifurto,
allora se so che resta a lungo ferma gli stacco il morsetto
del negativo della batteria..
..per cui per me oltre a possibili guasti/dispersioni, hai 2 primi
sospettabili: antifurto e autoradio funzionanti in modo non ottimale,
perchè abituati alle auto recenti alcuni installatori
considerano accettabili impianti con assorbimenti che
lasciano un'autonomia di poche settimane..
..per dire, l'autoradio la hai alimentata
con un filo normale oppure alimentato "sottochiave"?
(cioè prelevato da sotto il cruscotto e che sta "a valle"
del blocchetto chiave, in pratica quando togli la chiave il filo
non ha tensione e sei sicuro che l'autoradio è davvero "spenta")..
..ad esagerare, sulla 33 ho messo un mini-interruttore
incassato nel pannellino in fianco all'autoradio, con cui decido
se alimentarla sottochiave (quando l'auto resta ferma a lungo)
o normale (se volessi ascoltare la musica a motore spento)..
..poi vabbè c'è anche il filo sempre alimentato per le sole memorie
della radio ma quello dovrebbe avere un assorbimento trascurabile..
..sugli antifurti non me ne intendo, ci vorrebbe qualcuno più esperto,
ma se decidi di indagare per risolvere la prova da fare
sia per l'autoradio (probabilmente innocente) che
per l'antifurto (primo sospettato) è trovare e scollegare fisicamente
il cavo di alimentazione (oppure prendere un tester digitale e misurare
quanti ampere passano anche quando la radio/l'antifurto sarebbero spenti)..
..nel caso misurassi un assorbimento rilevante anche da spenti,
o si cambiano o si inserisce un interruttore meccanico sul filo di alimentazione
per poterlo spegnere quando necessario,
per es. se hai un antifurto che può azionare anche la chiusura
centralizzata con telecomando le cose si complicano,
sennò puoi sempre staccare il negativo della batteria quando sai
che non userai l'auto, lasci una chiavina inglese da 10 nel cruscotto..
(in rete ho visto anche dei morsetti staccabatteria, in pratica hanno
una manopola con cui puoi isolare il morsetto del negativo sulla batteria)
Ps.: se il problema non è di facile individuazione, diventa pane
per l'elettrauto, con il tester segue i vari assorbimenti e trova il colpevole..