Display centrale spento!

Eh beh,hai altre soluzioni???
 
Ciao a tutti, purtroppo è successo anche a me questa mattina, alla seconda accensione. Quadro centrale nero, display 8,8 tutto ok. Riaccesa altre 3 volte ma nulla da fare. Quindi in base alle vostre esperienze l'unica soluzione è portarla in concessionaria x aggiornamento software? Grazie
Purtroppo, anche dopo aggiornamento il problema persiste. Io ora ho anche il DNA che non funziona da un mese
 
Fai valere i tuoi diritti e fattela sistemare,io con la conce qua in zona non ho avuto nessun problema,velocissimi e gentilissimi,se così non fosse allora si sarebbe grave!!!!!
Comunque sono cose lievi,a me han detto che se l’aggiornamento non risolveva avrebbero ricaricato daccapo il programma,prova a chiedere.....
Hai taroccato qualche centralina/craccato qualcosa???
 
Magari qualche smanettone...! Avendola ritirata da sole due settimane speravo di potermela godere senza 'rogne' x un pò..
 
L'ho acquistata usata da un concessionario vw moolto distante da casa...quindi dovrò sentire qui in zona un un conce/rivenditore Alfa..
 
Fai valere i tuoi diritti e fattela sistemare,io con la conce qua in zona non ho avuto nessun problema,velocissimi e gentilissimi,se così non fosse allora si sarebbe grave!!!!!
Comunque sono cose lievi,a me han detto che se l’aggiornamento non risolveva avrebbero ricaricato daccapo il programma,prova a chiedere.....
Hai taroccato qualche centralina/craccato qualcosa???
Non ho taroccato nulla. Hanno detto anche a me che in qualche modo si sistema ma io utilizzo molto la vettura per lavoro e quindi ho chiesto una sostitutiva finché non la sistemano. Vedremo il riscontro
 
è capitato anche a me, per il momento solo una volta, che mi si spegnesse il display e il monitor centrare, ho smanettato un attimo sui vari comandi e per fortuna si è riacceso tutto!! speriamo bene!:rolleyes:
 
è capitato anche a me, per il momento solo una volta, che mi si spegnesse il display e il monitor centrare, ho smanettato un attimo sui vari comandi e per fortuna si è riacceso tutto!! speriamo bene!:rolleyes:
E comunque capita a tutte le auto,a me anche nella bmw,per dire........
 
  • Like
Reactions: Alex65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggiungo alla lista. Due giorni fa al momento dell'accensione del quadro il display centrale della mia Giulia 180AT8 immatricolata ad Aprile 2018 è rimasto spento.
Contattata l'officina, mi danno appuntamento per la prossima settimana per un controllo, con l'occasione prenoto anche il cambio olio e un controllo generale.
Oggi, nel corso di una serie di brevi percorsi in città e dintorni, ad un riavvio del motore il display ha ripreso a funzionare. E' rimasto acceso circa 30 secondi, si è spento ancora, poi si è riacceso con l'auto ancora in marcia e da quel momento non si è più spento.
Rientrato a casa ho provato anche ad accendere e spegnere il quadro a macchina ferma, più volte e aspettando qualche minuto tra un'operazione e l'altra. Tutto normale.
Ammettendo che non dia altri problemi da qui al giorno dell'appuntamento, farò comunque controllare in officina che il software sia tutto aggiornato.