Display che fa le bizze

Roba di 2 anni or sono.
Superata dai vari aggiornamenti.
Permane, per fortuna assai raramente, un blocco sul cannocchiale nella parte di dx allorquando arrivano le indicazioni del navigatore : rimane l'ultima indicazione fornita per km e km e non si toglie in nessun modo. Il nav continua a funzionare correttamente sul suo display.
No quello a me neanche

Mi collego a questa discussione perché ritengo pertinente. Oggi il display era fisso sulla mappa che si ‘muoveva’ regolarmente ma qualsiasi pulsante schiacciassi (ad esempio la ricerca di una localitá) non accadeva nulla. Qualsiasi pulsante non portava ad alcun effetto. Collegando il cellulare ho continuato la navigazione sentendo i messaggi della guida per il percorso inserito. Quando ho spento la macchina in autogrill e sono ripartito il display é rimasto nero e non c’è verso si riaccenda (giá provato piú volte a spegnere UConnect e riavviata auto). A qualcuno é successo? Forse una batteria scarica? Stesso motivo che, mi dicono, porta al fatto che non mi funzioni in lunotto termico… mai risolto

Per quanto attiene al lunotto termico al secondo tagliando annuale, quindi ancora in garanzia, mi hanno riferito che a batteria carica hanno verificato funzionare (a loro dire). Preciso che era il mese di aprile. Alla prova dei fatti ai primi freddi ho verificato non essere così, a meno che trascorsi pochi mesi il problema non fosse nuovamente la batteria. Ora il display. Oggi prima di tutto proverei a caricare per bene la batteria se non vedo comtroindicazioni sul manuale di istruzioni.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per quanto attiene al lunotto termico al secondo tagliando annuale, quindi ancora in garanzia, mi hanno riferito che a batteria carica hanno verificato funzionare (a loro dire). Preciso che era il mese di aprile. Alla prova dei fatti ai primi freddi ho verificato non essere così, a meno che trascorsi pochi mesi il problema non fosse nuovamente la batteria.
Ma lo è di sicuro

Queste sono le cose che rovinano l immagine del marchio
Come i casi i cui qui si racconta di auto andate in officina con tutti i segnali di batteria a terra, e risolti con una “caricata” e via

Quelle batterie , una volta “andate giù” non le si recupera più

Pensatela come volete ma è così

Se la rete d assistenza non lo capisce , non mi si venga a dire colpa del management , è colpa di poca proattivita del personale del gruppo a sollevare e risolvere i problemi

• Mi piace
Reazioni: Sosa73 e Louis 63
Ma lo è di sicuro

Queste sono le cose che rovinano l immagine del marchio
Come i casi i cui qui si racconta di auto andate in officina con tutti i segnali di batteria a terra, e risolti con una “caricata” e via

Quelle batterie , una volta “andate giù” non le si recupera più

Pensatela come volete ma è così

Se la rete d assistenza non lo capisce , non mi si venga a dire colpa del management , è colpa di poca proattivita del personale del gruppo a sollevare e risolvere i problemi
Condivido Ale

Mi collego a questa discussione perché ritengo pertinente. Oggi il display era fisso sulla mappa che si ‘muoveva’ regolarmente ma qualsiasi pulsante schiacciassi (ad esempio la ricerca di una localitá) non accadeva nulla. Qualsiasi pulsante non portava ad alcun effetto. Collegando il cellulare ho continuato la navigazione sentendo i messaggi della guida per il percorso inserito. Quando ho spento la macchina in autogrill e sono ripartito il display é rimasto nero e non c’è verso si riaccenda (giá provato piú volte a spegnere UConnect e riavviata auto). A qualcuno é successo? Forse una batteria scarica? Stesso motivo che, mi dicono, porta al fatto che non mi funzioni in lunotto termico… mai risolto
C'è un richiamo, o meglio una campagna di servizio, sul display che rimane nero. Io ho ricevuto la lettera a giugno/luglio è avviso su app. Andrò a breve con il tagliando, perché fortunatamente non ho mai riscontrato quello anomalia.

Grazie Massimo della segnalazione, sull'app non mi è apparso nulla, oggi carico la batteria e se permane il problema chiamo la carrozzeria a questo punto

Dunque un aggiornamento, ho caricato la batteria fino a FULL e ora ho letteralmente un albero di Natale di luci sul cruscotto accese.... sapete se vanno via da sole o devo fare qualche reset particolare? Ho seguito pedissequamente le istruzioni sul manuale:
1760520048805.webp

Dunque un aggiornamento, ho caricato la batteria fino a FULL e ora ho letteralmente un albero di Natale di luci sul cruscotto accese.... sapete se vanno via da sole o devo fare qualche reset particolare? Ho seguito pedissequamente le istruzioni sul manuale:Visualizza allegato 294683
Non avresti dovuto fare da solo l'operazione di stacco/riattacco (lo abbiamo detto centinaia di volte ....... pur non volendo fartene una colpa).
Adesso non ti rimane che andare in officina per il reset totale via sw