Display che fa le bizze

Seguito il consiglio e sparite tutte le segnalazioni di errore! mi pare una magia.... Louis63 ti devo una birra o, se sei astemio, un buon caffè.... di certo 'un giro in carrozzeria'! grazie mille
Grande sono felice! ;)

Non cado dal pero
Non ritiro l auto se in officina me la riconsegna con la stessa batteria se l ha solo ricaricata
Poi vediamo come va finire

Il mio "cader dal pero" era rivolto a quello che dicono le officine in questi casi, ovvero danno sempre la colpa alla batteria.
Per il resto, concordo con te ma bisogna vedere SE ti ricooscono la batteria in garanzia. La qual cosa, come ben sai, non è sempre così scontata per quanto quest'ultima NON sia esclusa nemmeno dai 5 anni di cui godo io di garanzia.

Ogni tanto al posto di lamentarci sempre (in maniera anche abbastanza monotona) cerchiamo di essere utili. Non ci è stato prescritto dal medico fare le solite polemiche contro AR dovendo esternare la nostra posizione in ogni discussione

Idem anche a me da qualche giorno. Ho rimosso il widget, l'ho rimesso e tutto funziona !! Boh.
Ho provato anche io a toglierli e metterli, funziona ma dopo qualche giorno il problema si ripresenta.
Per le temperature basta espandere la schermata e va, mentre per le mappe no.
Ho creato un utente clone e li scambio per ripristinare (togliere e rimettere il widget lo puoi fare solo a vettura ferma, mentre il cambio utenti anche in auto in movimento ed è più rapido). Al tagliando gli farò fare un bel reset di tutto, visto che ci sono diversi malfunzionamenti software

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il mio "cader dal pero" era rivolto a quello che dicono le officine in questi casi, ovvero danno sempre la colpa alla batteria.
Per il resto, concordo con te ma bisogna vedere SE ti ricooscono la batteria in garanzia. La qual cosa, come ben sai, non è sempre così scontata per quanto quest'ultima NON sia esclusa nemmeno dai 5 anni di cui godo io di garanzia.
Se non è colpa della batteria , allora perché sovente la caricano ? Se non devono dare la colpa alla batteria perché lo fanno?
Riconoscerla in garanzia o meno secondo me molto fa ( purtroppo) il numero di casi che sono stati segnalati.
Non farlo … ( con la velocità con cui al giorno d oggi circolano le notizie) non fa altro che rendere inuti restiling , piani industriali e mille parole ,poiché la gente vuole un servizio serio, preparato e che non li prenda in giro
Altrimenti un cliente cambia aria e acquisterà altro

• Adoro
Reazioni: Louis 63
Ma visto che ci sono vi chiedo per sicurezza. Appreso che il mio problema, e non solo, è la batteria.... al terzo tagliando (questa volta a pagamento) del prossimo mese di febbraio mi conviene chiedere direttamente di cambiare batteria? e anche se non lo facessi, visti i noti problemi di carica, la prossima volta per caricare la batteria cosa devo fare? scusate l'ignoranza ma posso caricarla senza staccarla del tutto come fatto questa volta evitandomi il reset forzato oppure visto il modello ibrido sono tenuto a staccare tutto come lasciano intendere le istruzioni utente?

Ultima modifica:
Se non è colpa della batteria , allora perché sovente la caricano ? Se non devono dare la colpa alla batteria perché lo fanno?
Riconoscerla in garanzia o meno secondo me molto fa ( purtroppo) il numero di casi che sono stati segnalati.
Non farlo … ( con la velocità con cui al giorno d oggi circolano le notizie) non fa altro che rendere inuti restiling , piani industriali e mille parole ,poiché la gente vuole un servizio serio, preparato e che non li prenda in giro
Altrimenti un cliente cambia aria e acquisterà altro

Guarda, la professionalità delle officine è stata (e sarà) sempre oggetto di pesanti critiche, per altro molte delle quali BEN meritate.
Una difficoltà gliela riconosco ed è la difficoltà a farsi passare tutti gli interventi in garanzia, batterie in primis.
Ma, onestamente, non è un mio problema! Ma un LORO problema.
A fronte di tutte queste cose che sto vivendo io (non scelgo di sicuro basandomi su ciò che leggo nei forum, visto che si legge di tutto e di più ed è poco rappresentativo delle realtà, soprattutto quando si leggono persone che non lamentano mai nemmeno un solo problema), cambierò aria e starò alla larga da AR al prossimo giro. Ma non è una novità : ho detto molte volte che la mia prossima potrebbe/dovrebbe/vorrebbe essere una bella muscle car vintage per evitare tutte queste stroinzate elettroniche che non fanno altro che peggiorare il piacere di guida.

Ma visto che ci sono vi chiedo per sicurezza. Appreso che il mio problema, e non solo, è la batteria.... al terzo tagliando (questa volta a pagamento) del prossimo mese di febbraio mi conviene chiedere direttamente di cambiare batteria? e anche se non lo facessi, visti i noti problemi di carica, la prossima volta per caricare la batteria cosa devo fare? scusate l'ignoranza ma posso caricarla senza staccarla del tutto come fatto questa volta evitandomi il reset forzato oppure visto il modello ibrido sono tenuto a staccare tutto come lasciano intendere le istruzioni utente?

Onestamente, tieni conto che se ti rivolgi per la sostituzione a degli esterni al giro AR ufficiale, potresti avere sicuramente prezzi migliori.
E di sicuro ti rimettono la batteria correttamente prescritta.
Tieni altresì conto che piuttosto, una volta cambiata, potresti dotarti di un mantenitore di carica da collegare ognitanto, anticipando (ed evitando) la probelmatica di farla scaricare oltre certi valori.

Onestamente, tieni conto che se ti rivolgi per la sostituzione a degli esterni al giro AR ufficiale, potresti avere sicuramente prezzi migliori.
E di sicuro ti rimettono la batteria correttamente prescritta.
Tieni altresì conto che piuttosto, una volta cambiata, potresti dotarti di un mantenitore di carica da collegare ognitanto, anticipando (ed evitando) la probelmatica di farla scaricare oltre certi valori.
il caricatore/mantenitore ce l'ho... in una mia vita automobilistica precedente (Golf GTD) o ci davo di caricamento ogni mese o stavo fermo in strada.... detto questo, posso caricare la batteria senza staccarla del tutto oppure no, questo il mio dubbio. Si immagino costi meno una batteria presa al di fuori da AR ufficiale ma visto che c'ero, e tenuto da conto che in questa fase non mi cambiano le poche decine di euro di differenza, a questo punto mi chiedevi se valesse la pena direttamente chiedere di cambiarla (ma mi son dato la risposta da solo) e grazie come sempre per i contributi apprezzatissimi a prescindere

il caricatore/mantenitore ce l'ho... in una mia vita automobilistica precedente (Golf GTD) o ci davo di caricamento ogni mese o stavo fermo in strada.... detto questo, posso caricare la batteria senza staccarla del tutto oppure no, questo il mio dubbio. Si immagino costi meno una batteria presa al di fuori da AR ufficiale ma visto che c'ero, e tenuto da conto che in questa fase non mi cambiano le poche decine di euro di differenza, a questo punto mi chiedevi se valesse la pena direttamente chiedere di cambiarla (ma mi son dato la risposta da solo) e grazie come sempre per i contributi apprezzatissimi a prescindere
il mantenitore lo puoi tranquillamente collegare senza staccare la batteria