Ma poi si paga il bollo annuale come qua in Italia ? Se fosse così finalmente abbiamo trovato uno stato più ladro del nostro [emoji6]
Continuo a pensare che più motorizzazioni non “impoveriscono” la gamma, se davvero fosse questa la logica non le venderebbero neanche in Europa.
Che l’Europa non interessi mi sa come la volpe e l’uva, in Cina la vedo davvero durissima se non producendo in loco.
Beh, non c’è da scannarsi, tanto un giorno arriverà anche qua credo. Su una cosa sono d’accordo: la differenza di prezzo non ne fa una entry level; magari su quello sarebbe da seguire Land Rover: versione base con rivestimento in cartone e buona differenza di prezzo, a chi vuol apparire e non se lo può permettere basta mettere i cerchi “premium” e loro han venduto una Evoque in più (anche se è meglio non salire a bordo)
Grazie Dar2018Grande Sam !! Complimenti per la " comanda "
Mi confermi però quello che dicevo io...in quanti rinunceranno a una motorizzazione piu' potente per risparmiare circa 600 euro all'anno su un'auto che ne costa 50.000 ? Secondo me pochi .
Per risponderea a Swordsman : infatti per l'uscita di modelli nuovi si parla di 2021 o giu' di lì . La Giulia Coupè non è da considerare come un modello nuovo ma solo una variante di carrozzeria.
Il mercato italiano e in generale Europeo interessa relativamente... i numeri si fanno in USA e in Cina e ti serve avere la rete commerciale altrimenti rischi di essere quel pescatore che va a pescare con 10 canne ma sulla barca ne puoi posizionare solo 2
Si Campu, poi paghiamo il bollo annuale, per Stelvio 150cv penso che sia ± 420 €.Ma poi si paga il bollo annuale come qua in Italia ? Se fosse così finalmente abbiamo trovato uno stato più ladro del nostro [emoji6]
Forse servono entrambe le cose, la prima da meno risultati ma costa anche meno tempo e denaro. Poi chissà...la cosa più importante è comunque che la rete funzioni bene, per questo ci vuole il fiato sul collo ma anche l’aiuto della casaPiccolo esempio : darebbe maggiori risultati una 150CV a buon prezzo oppure una rete di vendita anche mezza disastrata in India ?
Grande Sam !! Complimenti per la " comanda "
Mi confermi però quello che dicevo io...in quanti rinunceranno a una motorizzazione piu' potente per risparmiare circa 600 euro all'anno su un'auto che ne costa 50.000 ? Secondo me pochi .
In realtà parliamo di 1.611€, che potrebbero già convincere un po' di persone, anche su 50.000€...
Quando ho visto 1000 euro di differenza tra il 180CV e il 210CV il mio cervello ha cancellato l'esistenza del 180CV bisognerebbe vedere in effetti sui grandi numeri quanti prendono il 210CV o il 180CV . Qualcuno ha delle statistiche in merito ?
La vera differenza non è fra 180 e 210cv ma fra 2WD e Q4 dove fra motorizzazione e trazione si parla di 2500€. La trazione Q4 li vale tutti? Dipende, io ho aspettato 24 anni per una trazione posteriore!!!