Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

Per una versione tonda sono ancora aperte le liste?

Ci sono delle novità sul nuovo progetto?
Grazie.

ciao @dixtone, sarei interessato molto ad un monitor rettangolare per MY24 con 12V come quello che avevi mostrato per monitorare le rigenerazioni. Li assembli ancora?
Grazie mille
Io ne ho preso uno obd2 prima usavo alfa dpf e posso dire che per info grossolane va bene adesso questo dispositivo mi mostra DIRETTAMENTE sulla schermo della Giulia un sacco di info in più come pressione olio turbo rigenerazione in corso calore dpf se posso indico il nome

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti io ho trovato questo fantastico obd2 che mostra Tutto sul display originale della nostra Giulia e se dico tutto è tuffo pressione olio e sempre di default rigenerazione in corso temperatura dpf temperatura cambio automatico temperatura turbina NM picco turbina e molto altro si scrolla con il tasto per alzare la velocità del pilota automatico tutto qua SPETTACOLO !!!Se posso metto il nome
Prima usavo alfa dpf ma a confronto è molto grossolana sempre uno smartphone apposta per la connessione hotspot e compagnia bella mamma come sono contento di essere uscito dal limbo

Allegati

• IMG_7435.jpeg
    IMG_7435.jpeg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 46
Ciao a tutti io ho trovato questo fantastico obd2 che mostra Tutto sul display originale della nostra Giulia e se dico tutto è tuffo pressione olio e sempre di default rigenerazione in corso temperatura dpf temperatura cambio automatico temperatura turbina NM picco turbina e molto altro si scrolla con il tasto per alzare la velocità del pilota automatico tutto qua SPETTACOLO !!!Se posso metto il nome
Prima usavo alfa dpf ma a confronto è molto grossolana sempre uno smartphone apposta per la connessione hotspot e compagnia bella mamma come sono contento di essere uscito dal limbo
Ciao potresti mandare il nome o un link dove acquistarlo? Grazie anticipatamente

Ehhh sei arrivato tardi 🤣 la stiamo già usando un po'

Che sia una o l’altra ad oggi, per conoscenza, esistono dispositivi sicuri acquistabili ?

X