Rottwailer10
Alfista principiante
- 17 Giugno 2019
- 243
- 89
- 39
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- td 2200 190 cv Q4
- Altre Auto
- no
Stelvio Executive Q4 210 CV fine 2018 importazione Spagna per adesso mai nessun problema ( faccio gli scongiuri)
Mai usato il lavaggio a rulli e mai lo useròpiuttosto che un la lavaggio a rulli, che basta disattivare, la lascio lercia. tutte le altre funzioni del programma, cerschi compresi, rimangono attive.
Comunque i fendinebbia si staccano anche senza lavaggio a rulli. Io l’ho sempre lavata a manoMai usato il lavaggio a rulli e mai lo userò
Pagare di più per farsi danneggiare l' auto micro graffi sulla carrozzeria? Anche no...
Lancia e via, spazzolone solo per i cerchi e vetri
Ma figurati. Era solo per ribadire che sono stati progettati con le chiappe. Due soli attacchi in plastica non reggono le vibrazioni, quindi non dipende dal lavaggio a rulli (anche io non lo amo)non intendevo certo rispondere ad altri se non a stelvius e a carlo M. ho sbagliato. che nessuno si voglia sentire chiamato in causa.
non esiste.
grazie
Stelvius ciao! la progettazione con le chiappe? intendi dire accompagnata da clamorosa fortuna? ebbene si! ci vuole anche questa per non avere rogne di sorta. non voglio celebrare la stelvio oltre misura, non sono un fanatico ma registro e riporto i fatti., cosi' come la sostituzione del parabrezza dovuta ad un periooi nel quale tutte le sassate erano mie. mannaggia. cosi' pure il tetto apribile, accessorio notoriamente delicato. mai lasciata per ore sotto il sole cocente. tutto serve... d'altra parte si vede anche dallo stato della selleria beige in pelle fiore.Ma figurati. Era solo per ribadire che sono stati progettati con le chiappe. Due soli attacchi in plastica non reggono le vibrazioni, quindi non dipende dal lavaggio a rulli (anche io non lo amo)
Intendevo del fendinebbia. Due soli supporti. Guido auto da quasi quarant’anni e non mi è mai capitato di perdere i fendinebbia per strada. Vogliamo dire che sono progettati bene o semplicemente dire la verità? Questo non vuol dire negare gli aspetti positivi dell’autoStelvius ciao! la progettazione con le chiappe? intendi dire accompagnata da clamorosa fortuna? ebbene si! ci vuole anche questa per non avere rogne di sorta. non voglio celebrare la stelvio oltre misura, non sono un fanatico ma registro e riporto i fatti., cosi' come la sostituzione del parabrezza dovuta ad un periooi nel quale tutte le sassate erano mie. mannaggia. cosi' pure il tetto apribile, accessorio notoriamente delicato. mai lasciata per ore sotto il sole cocente. tutto serve... d'altra parte si vede anche dallo stato della selleria beige in pelle fiore.
solo accortezze prudenti senza particolare merito.