Visto che hai citato il tetto panoramico, mi è successo di prendermi un colpo perché non si apriva più. Sembra che l’auto lo riconoscesse come aperto e non lo apriva. Lì per fortuna è bastata la procedura di resetStelvius ciao! la progettazione con le chiappe? intendi dire accompagnata da clamorosa fortuna? ebbene si! ci vuole anche questa per non avere rogne di sorta. non voglio celebrare la stelvio oltre misura, non sono un fanatico ma registro e riporto i fatti., cosi' come la sostituzione del parabrezza dovuta ad un periooi nel quale tutte le sassate erano mie. mannaggia. cosi' pure il tetto apribile, accessorio notoriamente delicato. mai lasciata per ore sotto il sole cocente. tutto serve... d'altra parte si vede anche dallo stato della selleria beige in pelle fiore.
solo accortezze prudenti senza particolare merito.
Altre volte il bagagliaio mi ha segnalato errore e impossibilità di chiuderlo elettronicamente (agire a mano)
Due volte in tre anni la freccia lampeggiava velocemente come se ce ne fosse una fulminata con relativo messaggio sul display di malfunzionamento.
Tutti problemi fortunatamente rientrati (per ora) da soli.
C’è molta elettronica.. ma vengo da una subaru (ad onor del vero molto meno sofisticata) alla quale si è bruciata una lampadina in 10 anni e non mi si è mai accesa una spia
Mi ritengo insoddisfatto della stelvio?
Assolutamente no, ma non sono abituato a dire va tutto bene e nascondere la polvere sotto al tappeto. Se una cosa è progettata male lo dico. Dopo due anni i fendinebbia ancora si rompono (almeno da quanto ho visto… stelvio del 2019) ricordano i supporti dei finestrini della golf 4 che a fine carriera, dopo 6-7 anni,
ancora si rompevano