Distanziali per Alfa 156

Re: distanziali per 156

beh,allora sei al limite...che cerchi hai?io personalmente per 5 mm non ci andrei a diventare matto.e poi se dovessi montarli li monterei di spessore uguale,se le proporzioni della carreggiata sono quelle,ci sarà un motivo...ciao.
 
Re: distanziali per 156

Anteriore 5 mm,posteriore 12 mm.Ho cercato di portare le carreggiate alla stessa misura,con uno scarto in più per l'anteriore di 4 mm.
 
Anteriore 5 mm,posteriore 12 mm.Ho cercato di portare le carreggiate alla stessa misura,con uno scarto in più per l'anteriore di 4 mm.

io ho, sulla MiTo 155@173cv dei dista da 2cm per lato dietro (omologati a libretto) solo al posteriore, e niente davanti. Tenuta da paura in curva, niente sovrasterzo. Non sarei contrario a priori sull'uso di misure diverse x asse anteriore e posteriore...se dettato dallo stile di guida e non dalla solo estetica, non ci vedo nulla di male...
 
Alla fine ho optato per montare i cerchi da 17 con un et inferiore in modo da farla sporgere un pò di più. Adesso ho i 16.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I 16 che monto ora hanno il canale da 7,5,e i distanzia che montavo prima da 16 e 20 mm li ho dovuti togliere perché le gomme sporgevano di brutto...